Home RECENSIONI Recensione: S.H. Figuarts Triple H

Recensione: S.H. Figuarts Triple H

by Andrea Battaglia

wwe

Per questa recensione abbiamo deciso di recuperare Triple H della linea S.H. Figuarts. Una delle Superstar più conosciute e apprezzate dai fan dell’universo WWE.

La confezione è tipica della linea S.H. Figuarts, con parte del prodotto in vista nella parte anteriore e uno showcase degli extra sul retro. Il blister si presenta in maniera semplice dove troviamo la figure di Triple H e quei giusti accessori che andranno a caraterizzarlo. Troveremo 2 volti ( uno con la bocca aperta e l’altro con un ghigno), due set completi di mani intercambiabili, una bottiglietta d’acqua e il famoso Sledgehammer ( martello da fabbro ) che utilizza per dare il colpo di grazia agli avversari in situazioni molto particolari. La figure è alta 16 cm circa, possiede una miriade di punti di snodo per ricreare al meglio tutte le pose tipiche del lottatore in questione. Il livello del volto è ricreato con molta precisione e molto somigliante alla sua controparte reale.

In conclusione ci possiamo ottenere soddisfatti di questa prima Figuarts della linea WWE che abbiamo recuperato e speriamo che Bandai continui a proporre nuove Superstar o le vecchie glorie del passato. Finite queste ultime considerazioni ci sentiamo di affidare il seguente voto:

Voto Finale: 8/10

La figure di Triple H è già disponibile presso

i rivenditori ad un prezzo indicativo di:

69.90

Related Articles

Leave a Comment