Home STATUEIRON STUDIOS Steppenwolf – Zack Snyder’s Justice League – BDS Art Scale 1/10

Steppenwolf – Zack Snyder’s Justice League – BDS Art Scale 1/10

by Toyzntech_bot

Direttamente dal film Zack Snyder’s Justice League in arrivo la statua in scala 1/10 di Steppenwolf

Incaricato di conquistare 150.000 mondi in nome di Darkseid, il possente generale dell’esercito dei Parademoni, una razza asservita di alieni provenienti da Apokolips, brandisce la sua Electro Ax, la sua principale arma offensiva mentre osserva una delle Scatole Madri, che sono avanzate macchine viventi, nel palmo della sua mano sinistra, pronta ad aprire un Boom Tube, un portale per i mondi del multiverso da conquistare. Con il suo corpo ricoperto da un’armatura vivente, metallica e lucente, che gli risponde in modo quasi simbiotico, manifestando alterazioni in combattimento e chiudendo le sue lame per proteggerlo, il gigante della razza dei cosiddetti Nuovi Dei si presenta su una base rocciosa con dettagli simili alla sua armatura sulla statua “Steppenwolf – Justice League di Zack Snyder – BDS Art Scale 1/10” di Iron Studios.

Zio e araldo del tiranno Darkseid, il signore conquistatore di Apokolips, Steppenwolf, in passato ha tradito Darkseid con i nemici che volevano prendere il suo trono, ma in seguito si è rivolto contro gli aspiranti usurpatori, sconfiggendoli nella speranza di riparare al suo errore. Anche se, a causa del suo tradimento, fu esiliato e gli fu dato il compito di conquistare 150.000 mondi come penitenza. Ascoltando il richiamo della Scatola Madre, risvegliatasi dopo la morte di Superman, venne sulla Terra per conquistarla, e il suo attacco iniziò a Themyscira, l’isola paradiso delle Amazzoni. Scoprendo sulla Terra la presenza dell’Equazione Anti-Vita, una formula matematica trascendentale che sradica il libero arbitrio, allertò l’armata di Apokolips, e solo la Justice League, con l’aiuto di un Superman appena risorto, fu in grado di fermarlo.

Steppenwolf – Zack Snyder’s Justice League – BDS Art Scale 1/10 è in pre-order al prezzo di 229€ con disponibilità per fine 2022.

Related Articles

Leave a Comment