Home ANIME J-Pop presenta: Frieren, la serie vincitrice del premio Taishō 2021

J-Pop presenta: Frieren, la serie vincitrice del premio Taishō 2021

by Toyzntech_bot

Portiamo sul nostro canale la nostra prima collaborazione con J-Pop assieme a Edizioni BD!

Frieren: oltre la fine del viaggio (Sousou No Frieren) questo è il titolo della serie vincitrice del premio Taishō 2021.

Abbiamo avuto l’occasione di avere tra le nostre mani la variant, avuta al Salone Del Libro 2021 di Torino, aperta al pubblico fino al 18 Ottobre.

Frieren è un manga scritto da Kanehito Yamada accompagnato dalla disegnatrice Tsukasa Abe.

La storia incomincia con Frieren, (la protagonista) una maga elfo, ritornata dopo 10 anni dalla vittoria contro il re dei demoni accompagnata da i suoi compagni di viaggio: l’eroe Himmel, il guerriero Eisen e il sacerdote Heiter.

Una squadra abbastanza strana, ma perfetta per l’avventura che leggerete, essendo che vi riserverà delle belle sorprese.

Tutto procede per il meglio, ma Frieren deve fare i conti con il tempo, lei essendo un elfo può vivere molti più anni di noi umani, quindi dovrà trovare uno scopo alla propria vita, cercando di comprendere l’essenza dell’essere umano.

Ma cerchiamo insieme di farvi capire perchè il manga sta avendo tanto successo e merita la vostra lettura!

La lettura del manga è fluida, con alcuni punti della storia dove devono essere spiegati meglio, riuscendo a creare una spiegazione dettagliata senza annoiare il lettore.

I disegni sono favolosi, riescono a darti un emozione, basta vedere i paesaggi e le espressioni dei protagonisti, per farti suscitare cosa provano loro in quel momento, quasi come se fossi dentro alla storia, come se ne facessi parte.

Il carattere dei personaggi è ben strutturato, partendo dalla protagonista, ha un carattere freddo e deciso, ma allo stesso tempo tiene ai suoi compagni e farebbe di tutto per difenderli.

L’eroe Himmel, eccentrico narcisista, ma anche generoso e affettuoso con il popolo e i suoi compagni, l’unico a conoscere i veri sentimenti di Frieren.

Il guerriero Heisen, un nano armato di ascia, credente alle leggende e difensivo nei confronti del gruppo.

Il sacerdote Heiter, tutto quello che un sacerdote non dovrebbe essere, ubriacone e depravato, un giusto mix che non fà annoiare il gruppo di eroi!

Vi ricordiamo che “Frieren oltre la fine del viaggio” sarà acquistabile allo stand Edizioni BD del Salone del libro e nel sito J-Pop in edizione Variant e Normal in più, una variant speciale in collaborazione POP STORE!

Related Articles

Leave a Comment