Home BLITZWAY Lo Showcase di Prime 1 Studio

Lo Showcase di Prime 1 Studio

by Vito Piccarreta

Prime 1 Studio nell’ultimo weekend con una live di ben 3 ore ha presentato moltissimi prodotti che usciranno in futuro. La maggior parte di questi prodotti sono statue in scala 1/3 e 1/4.

Moltissime sono le licenze noi di Toyzntech ne abbiamo selezionato alcune.

Da Games of Throne è stata annunciata la statua di Jon Snow on Iron Throne con la collaborazione di Blitzway.

Sempre da Games of Throne troviamo Night King, il Re degli Estranei, il più potente essere della sua razza, comandante dell’armata dei non-morti.

Tratta da The Lord of The Rings Prime 1 Studio mostra la statua di Nazgul gli Spettri dell’Anello anche chiamati anche Cavalieri Neri.

Per i fan di Ken il Guerriero, è stata mostrata l’imponente statua di Raoh, il Re di Hokuto da affiancare a quella di Kenshiro.

Per la linea Ultimate Diorama Masterline è stato presentato Evangelion 13 dal conept di Josh Nizzi.

Direttamente dal manga del 1990 Alita – Angelo della battaglia troviamo una bellissima statua della protagonista.

Dal videogioco di Strett Fighter e precisamente da Street Fighter V vediamo la bellissima Chun-Li una delle lottatrici più longeve della saga.

Dal mondo della DC Comics sono state presentate moltissime statue.

La prima statua è Joker Say Cheese con Robin catturato dal sadico Clown Re del crimine intento a fare un selfie da inviare a Batman.

Direttamente dal film Batman Forever arrivano tre fantastiche statue due dell’Uomo Pipistrello e una del suo compagno fidato Robin.

Troviamo Batman interpretato nel film da Val Kilmer nel classico costume e nella versione Sonar Suit e Robin nella versione interpretata da Chris O’Donnell.

Sempre sul binario della nostalgia Prime 1 Studio in collaborazione con Blitzway presenta la statua di Wonder Woman interpretata da Linda Carter.

Sempre dal mondo di Batman Prime 1 Studio annuncia una statua diorama di Batman vs Joker tratta da I Tre Joker di Jason Fabok.

Interessante la statua tratta dal film The Batman interpretato da Robert Pattinson che ha rivelato l’outfit del personaggio nel film, allerta spoiler!

Lasciando il mondo della DC Comics per passare a quello di Predator Prime 1 Studio rivela la statua di Ahab Predator tratta dai comics.

Sempre di Predator è stata annunciato il Jungle Hunter Predator direttamente dalla pellicola cinematografica.

Abbiamo detto alieni? Da Aliens Prime 1 Studio mostra la versione statica Dark Horse Comics – Tusked Alien.

Queste, come potete vedere dal video, sono solo alcune delle statue presentate da Prime 1 Studio, e sono quelle che hanno provocato maggiore hype per noi di Toyzntech, e a voi quali statue sono piaciute, quali aspetterete con trepidazione? Fatecelo sapere nei commenti.

Related Articles

2 comments

Ferdinando 25 Maggio 2021 - 19:21

Belle tutte difficile dire quale la migliore. Tutte dei capovalori!!

Reply
Vito Piccarreta 28 Maggio 2021 - 12:21

Raoh, il Re di Hokuto è forse quella che ha riscosso più hype, soprattutto per chi ha anche Kenshiro

Reply

Leave a Comment