Home VIDEOGIOCHI Deck Nine Games annuncia il terzo capitolo della saga Life is Strange – Life is Strange: True Colors

Deck Nine Games annuncia il terzo capitolo della saga Life is Strange – Life is Strange: True Colors

by Vito Piccarreta

Deck Nine Games, già sviluppatori di Life is Strange: Before the Storm, in collaborazione con Square Enix External Studio hanno annunciato il nuovo capitolo della saga, intitolato Life is Strange: True Colors.

In questo nuovo capitolo troviamo una nuova protagonista Alex Chen
che si trasferisce a Haven Springs e che nasconde da tempo un segreto: Alex infatti ha il potere di provare gli stessi sentimenti delle altre persone, e dalla quale può assorbire e soprattutto, manipolare le emozioni che la protagonista distingue attraverso il colore delle aure attorno a loro. Alex impara a controllare il suo nuovo potere, subito dopo la morte di suo fratello, e proverà a svelare il mistero su quello che è davvero accaduto e sugli arcani segreti che si celano nella cittadina che fino a poco prima sembrava un luogo tranquillo.

Il titolo non verrà rilasciato ad episodi, ma sarà subito disponibile per intero e vertà fornito sia nel formato fisico che in quello digitale in tre differenti edizioni: la Standard Edition, la Deluxe Edition e la Ultimate Edition. Per maggiori dettagli visitate la pagina ufficiale del gioco.

La data di uscita per Life is Strange: True Colors è prevista per il 10 settembre 2021 e verrà rilasciato per PlayStation5, Playstation4, Xbox One, Xbox SerieX/S, PC (Steam) e Google Stadia.

Related Articles

Leave a Comment