Home BANDAI Charlotte Katakuri (One Piece) Banpresto: la recensione

Charlotte Katakuri (One Piece) Banpresto: la recensione

by Andrea Battaglia

Banpresto direttamente dal mondo di One Piece ci presenta la figure di Charlotte Katakuri.

Katakuri è il secondo figlio maschio di Big Mom, uno dei tre generali dei dolci della sua ciurma e il ministro della farina di Tottoland. Katakuri è un uomo molto alto, raggiungendo i cinque metri e con il fisico scolpito. Ha i capelli corti cremisi, gli occhi rossi e due cicatrici speculari su entrambe le parti del volto che arrivano fino alla bocca dotata di zanne e lunghi denti aguzzi, che può allargare a dismisura. Ha un grande tatuaggio fucsia costituito da un teschio sul braccio sinistro, una grande ala che dalla spalla si apre fino oltre la scapola e alcune strisce verticali su buona parte del torso e della schiena. Indossa una lunga sciarpa beige che gli copre la bocca e una giacca di pelle nera da motociclista con impresso un teschio sulla schiena e il suo cognome scritto sopra di esso, pantaloni scuri sorretti da una cintura con una fibbia a forma di teschio e stivali altrettanto scuri con speroni, ginocchiere e fasce chiodate sulle braccia e sulle gambe.

La statua fa parte della linea One Piece Banpresto Figure Colosseum 2018 ed è alta circa 17,5 cm.

La confezione presenta la figure di Katakuri in tutte le sue facciate, in più su uno dei lati della box, appare la foto dell’autore che ha realizzato il progetto.

Box

Figure

Una volta aperta la confezione troviamo i vari pezzi da cui è composta: il mezzo busto superiore, le gambe, le 2 parti del tridente, la base e 2 sosteci in pvc neri semi-trasparenti che vi permeteranno di sorreggere la figure.

L’assemblaggio risulta molto semplice ed intuitivo, la figure è raffigurata in una posa dinamica pronta allo scatto per scagliare un colpo. La colorazione e i dettagli sono ottimi, molto precisi anche nei piccoli particolari.

La figure di Charlotte Katakuri è disponibile al pubblico presso i rivenditori specializzati al prezzo indicativo di 34.99 euro.

Related Articles

Leave a Comment