Home CINEMA e HOME VIDEO LE USCITE DI DICEMBRE DI PLAION ED ANIME FACTORY

LE USCITE DI DICEMBRE DI PLAION ED ANIME FACTORY

by Andrea Battaglia

Siamo arrivati all’ultimo mese dell’anno ed ecco che Plaion ed Anime Factory annunciano le uscite di dicembre.

Molte le novità come il film dedicato alla tartarughe ninja oppure il nuovo capolavoro di Keiichi Hara. Da ultimo si prosegue con il nuovo cofanetto di Dragon Ball.

TARTARUGHE NINJA CAOS MUTANTE

Il reboot animato delle Tartarughe Ninja, prodotto da Seth Rogen (Sausage Party), che rielabora la storia classica presentata per la prima volta nel fumetto del 1984. Dopo anni di addestramento nelle arti marziali, i giovani fratelli Tartaruga emergono dal loro covo sotterraneo per salvare la città di New York da un gruppo di criminali che ha preso il controllo delle strade. Con l’aiuto della loro nuova amica April O’Neil, i fratelli useranno tutte le loro abilità per lottare contro un esercito di mutanti e dimostrare il loro valore come eroi.

IL CASTELLO INVISIBILE

Dopo il successo nei cinema italiani arriva in home video il lungometraggio animato diretto dal veterano Keiichi Hara (COLORFUL, Miss Hokusai – Mirto Crespo), realizzato da A-1 Pictures (Sword Art Online) e presentato in concorso al Festival di Annecy 2023. Tratto dal romanzo di Mizuki Tsujimura, fenomeno editoriale da oltre mezzo milione di copie vendute in Giappone e già adattato anche in versione manga. Emarginata dai propri compagni, l’adolescente Kokoro non si reca più a scuola, passando le giornate sola in casa. La sua vita cambia quando, attraversando lo specchio della propria camera, la giovane si ritrova in un magico castello in compagnia di sei suoi coetanei. Il gruppo è stato riunito da una misteriosa ragazzina il cui volto è celato da una maschera di lupo, che ha in serbo per loro un gioco: nel castello è nascosta una chiave e chiunque la troverà potrà esaudire il suo più grande desiderio.

DRAGONBALL SUPER VOL 7

La serie dedicata agli eroi più amati dell’animazione giapponese e ambientata dopo la conclusione di DRAGON BALL Z, continua in home video in edizione completa, in versione integrale senza censure e con nuovi sottotitoli fedeli ai dialoghi originali. (Contiene gli episodi 79 ~ 91) Su richiesta di Goku, Zeno organizza il Torneo del Potere, una competizione di arti marziali tra tutti gli Universi. Ma questo sarà l’inizio della distruzione universale! Cosa otterrà il vincitore del torneo? E a cosa andranno incontro i perdenti? Quale tipo di combattimento dovranno affrontare i guerrieri scelti da ogni Universo?

Related Articles

Leave a Comment