Home NEWS ! LA STATUA DI BULLDOZER (BUD SPENCER) IN PRE-ORDINE

LA STATUA DI BULLDOZER (BUD SPENCER) IN PRE-ORDINE

by Andrea Battaglia

Finalmente ci siamo, dopo averla ammirata a Lucca Comics & Games 2023 ecco che Infinite Statue apre il pre-ordine della statua di Bud Spencer tratto dal film del 1978, “Lo chiamavano Bulldozer”.

l “Grande” Bud Spencer è ancora una volta protagonista della nostra collezione di Statue dedicate alla commedia italiana e ai suoi indimenticabili protagonisti.

Bud Spencer nei panni di Bulldozer nel film del 1978, “Lo Chiamavano Bulldozer”, è il gigante pacifico dal cuore d’oro, che indossa la sua leggendaria uniforme da giocatore di football americano pronto per affrontare qualsiasi sfida con il suo sorriso contagioso, e la sua forza inarrestabile.

La statua è realizzata con attenzione ai dettagli e con un’accurata rappresentazione dell’espressione e dello stile inconfondibile di Bud Spencer, che in questo film ha conquistato il cuore di generazioni di spettatori e fans.

Un capolavoro artistico del team Infinite Statue & Collectibles che rende omaggio allo spirito positivo e intramontabile del “Grande” Bud.

La statua è in pre-ordine sul sito ufficiale della Infinite Statue al prezzo di 390€ ed uscirà a fine 2024.

Related Articles

Leave a Comment