Home NEWS ! TWIN PEAKS, THE RED ROOM E THE MAN FROM ANOTHER PLACE DA INFINITE STATUE

TWIN PEAKS, THE RED ROOM E THE MAN FROM ANOTHER PLACE DA INFINITE STATUE

by Andrea Battaglia

Dopo averci ingolosito con la action doll dell’agente Cooper ecco che Infinite Statue torna con un prodotto dedicato al mondo di “Twin Peaks“ creata da  David Lynch e Mark Frost nel 1990-1991, con questa volta ben due statue.

The Red Room è il nome della prima statua che raffigura una delle scene più evocative del film dove vediamo l’agente CooperLaura Palmer, e la Venere di Milo sospesi nel tempo e nello spazio, in questo diorama dal pavimento a “zig-zag”, in perfetta sintonia con le espressioni, i colori e i dettagli dell’universo “lynchiano”.

La confezione oltre a comprendere le varie statue include anche un fondale per ricreare il surreale ambiente della Red Room e le dimensioni sono di 32 h x 27,50 x 27,50 cm.

Altra statua è quella dedicata a The Man From Another Place, sempre in scala 1/6 che così si potrà aggiungere alla precedente statua completando il diorama.

Il team che ha lavorato su questo progetto è tutto Italiano, capitanato dall’Art Direction di Fabio Berruti insieme al Product Management di Fabio Varesi che insieme agli artisti Daniele “Danko” Angelozzi e Dario Barbera hanno realizzato questo capolavoro.

TWIN PEAKS THE RED ROOM 1/6 RESIN DIORAMA è in pre-order sul sito della Infinte Statue o presso i rivenditori specializzati al prezzo di 695€.

TWIN PEAKS THE MAN FROM ANOTHER PLACE 1/6 STATUE è in pre-order sul sito della Infinte Statue o presso i rivenditori specializzati al prezzo di 245€.

Related Articles

Leave a Comment