Dopo averci ingolosito con la action doll dell’agente Cooper ecco che Infinite Statue torna con un prodotto dedicato al mondo di “Twin Peaks“ creata da David Lynch e Mark Frost nel 1990-1991, con questa volta ben due statue.
The Red Room è il nome della prima statua che raffigura una delle scene più evocative del film dove vediamo l’agente Cooper, Laura Palmer, e la Venere di Milo sospesi nel tempo e nello spazio, in questo diorama dal pavimento a “zig-zag”, in perfetta sintonia con le espressioni, i colori e i dettagli dell’universo “lynchiano”.
La confezione oltre a comprendere le varie statue include anche un fondale per ricreare il surreale ambiente della Red Room e le dimensioni sono di 32 h x 27,50 x 27,50 cm.
Altra statua è quella dedicata a The Man From Another Place, sempre in scala 1/6 che così si potrà aggiungere alla precedente statua completando il diorama.
Il team che ha lavorato su questo progetto è tutto Italiano, capitanato dall’Art Direction di Fabio Berruti insieme al Product Management di Fabio Varesi che insieme agli artisti Daniele “Danko” Angelozzi e Dario Barbera hanno realizzato questo capolavoro.
TWIN PEAKS THE RED ROOM 1/6 RESIN DIORAMA è in pre-order sul sito della Infinte Statue o presso i rivenditori specializzati al prezzo di 695€.
TWIN PEAKS THE MAN FROM ANOTHER PLACE 1/6 STATUE è in pre-order sul sito della Infinte Statue o presso i rivenditori specializzati al prezzo di 245€.