Home NEWS ! HULK E NAMOR TORNANO A MARVEL

HULK E NAMOR TORNANO A MARVEL

by Andrea Battaglia

I diritti di Hulk e Namor tornano in casa Marvel/Disney.

I fan del gigante verde possono ora sperare nella realizzazione di un film dedicato esclusivamente al gigante verde perchè finalmente Marvel/Disney tornano in possesso dei pini diritti di Hulk che prima appartenevano alla Universal Pictures.

Si esatto la Universal, perchè prima dell’acquisizione della Disney la Marvel aveva ceduto i diritti di distribuzione cinematografica di Hulk e Namor, alla Universal Pictures, in quanto in quel periodo la situazione finanziaria non era per nulla ottima.

Un ottimo ritorno per celebrare il 15° anniversario dell’uscita cinematografica di L’incredibile Hulk con Edward Norton nel ruolo del protagonista uscito nel 2008.

Sebbene Bruce Banner sia stato sostituito da Mark Ruffalo per le successive apparizioni nel MCU, non è mai stato realizzato un sequel de L’incredibile Hulk o un qualsiasi tipo di film da solista per il Gigante verde fino ad oggi. Non resta che attendere un annuncio in casa Marvel per un film dedicato ad uno dei personaggi creati da Stan Lee e Jack Kirby nel 1962.

Stesso discorso vale per Namor, anche per lui i diritti appartenevano alla Universal anche se non hanno mai sviluppato un progetto dedicato.

Related Articles

Leave a Comment