Home CINEMA e HOME VIDEO DUNGEONS & DRAGONS – L’ONORE DEI LADRI IN DVD, BLU-RAY, STEELBOOK 4K UHD + BLU-RAY E STEELBOOK 4K UHD

DUNGEONS & DRAGONS – L’ONORE DEI LADRI IN DVD, BLU-RAY, STEELBOOK 4K UHD + BLU-RAY E STEELBOOK 4K UHD

by Andrea Battaglia

Paramount Home Entertainment e Plaion Pictures sono lieti di annunciare che DUNGEONS & DRAGONS – L’ONORE DEI LADRI, la pellicola di successo che ha portato su grande schermo il gioco di ruolo fantasy più famoso al mondo, arriverà il 15 giugno 2023 in DVD, Blu-Ray, SteelBook® 4K Ultra HD + Blu-Ray e Collector’s SteelBook® 4K Ultra HD + Blu-Ray, versione che comprende 6 cards da collezione una esclusiva o-ring. Le diverse edizioni sono già preordinabili su Fan Factory e sui migliori store online, mentre la SteelBook da collezione è disponibile per il pre-order solo su Fan Factory e dvd-store.

“Ricco di azione, commedia e spettacolo” (Kristy Puchko, Mashable), DUNGEONS & DRAGONS – L’ONORE DEI LADRI è stato acclamato dalla critica e definito come “uno spasso totale” (Scott Mantz, KTLA-TV) e “il miglior film dell’anno” (Lex Briscuso, The Wrap).  Certificato “fresh” su Rotten Tomatoes® e con un punteggio da parte del pubblico del 93%, è “il film perfetto per tutta la famiglia!” (Joe Deckelmeier, Screen Rant). Caratterizzato da un cast stellare, il film vede Chris PineMichelle RodriguezHugh GrantRegé-Jean PageJustice Smith e Sophia Lillis vestire i panni di un gruppo di ladri avventurieri, incarnando perfettamente lo spirito del famosissimo gioco di ruolo.

In DUNGEONS & DRAGONS – L’ONORE DEI LADRI, un affascinante ladro e un gruppo di improbabili avventurieri realizzano il colpo del secolo recuperando una reliquia perduta. Ma le cose si mettono male quando il gruppo si imbatte nelle persone sbagliate, dando vita a un’avventura esilarante e ricca di azione.

L’edizione Blu-Ray ed entrambe le SteelBook® 4K Ultra HD + Blu-Ray includeranno oltre un’ora di affascinanti contenuti extra che trascineranno ancora di più gli spettatori nell’emozionante mondo di Dungeons & Dragons, tra interviste al cast, approfondimenti, scene inedite e molto altro:

  • Dai dadi ai draghi: onorare la tradizione – Un dietro le quinte con Chris Pine, Michelle Rodriguez, il resto cast e la troupe per assistere all’emozionante viaggio per portare in vita il classico gioco da tavolo nell’esperienza D&D definitiva.
  • Galleria dei furfanti: gli eroi di Dungeons & Dragons – Uno sguardo agli eroi del film in compagnia del cast, con approfondimenti sui singoli personaggi e tutti i segreti che hanno permesso di portarli in vita sullo schermo.
  • Spade, asce e risse epiche – Immergiti in epiche sequenze di combattimento con uno sguardo dietro le quinte alle acrobazie sbalorditive e alle potenti armi che hanno dato forma a questa avventura d’azione.
  • Gag Reel (incluso anche nell’edizione DVD) – Non perderti l’esilarante Gag Reel con blooper e scene tagliate.
  • Scene eliminate ed estese (incluso anche nell’edizione DVD) – Scopri ancora di più con le scene eliminate ed estese mai viste al cinema!

Entrambe le edizioni SteelBook® 4K Ultra HD + Blu-Ray includeranno inoltre:

  • Nemici fantastici (solo UHD) – Esplora il lato oscuro di D&D con uno sguardo ai complessi e affascinanti cattivi del film.
  • Il Bestiario (solo UHD) – Scopri gli effetti speciali, le protesi e gli elaborati costumi che hanno portato alla creazione degli esseri magici e delle bestie fantastiche del film.
  • Forgiare i Regni Dimenticati (solo UHD) – Scopri i segreti che si celano dietro le emozionanti scenografie e le location mozzafiato di queste terre lontane!

DUNGEONS & DRAGONS – L’ONORE DEI LADRI arriverà in Blu-ray™, DVD e in edizione limitata SteelBook® 4K Ultra HD + Blu-ray™ e Collector’s SteelBook® 4K Ultra HD + Blu-ray™ il 15 giugno 2023.

Related Articles

Leave a Comment