Home CINEMA e HOME VIDEO JONATHAN MAJORS (KANG) NEI GUAI SEMPRE DI PIU’

JONATHAN MAJORS (KANG) NEI GUAI SEMPRE DI PIU’

by Andrea Battaglia

Nuovi guai per l’attore Jonathan Majors che il prossimo 8 maggio dovrà presentarsi in tribunale per l’accusa di violenza domestica.

Sembrerebbe che altre vittime, dopo il suo arresto di marzo, si siano fatte avanti sporgendo denuncia nei confronti dell’attore come pubblicato da Variety.

Tutto questo sta influenzando notevolmente la carriera dell’attore salito alla ribalta per il ruolo di Kang nell’ultimo film di casa Marvel, infatti la sua agenzia PR lo ha abbandonato ed è solo l’inizio.

Majors è stato licenziato dalla campagna pubblicitaria della MLB come la sua esclusione dal Met Gala di Valentino ed “eliminato” da altri film.

Cosa farà Disney ? Succederà quanto visto con Johnny Depp che venne scaricato ed eliminato dai Pirati dei Caraibi e non solo ? anche se poi alla fine la giustizia fece il suo corso dandogli ragione e punendo la sua ex moglie a risarcirlo. Ma ad oggi non ci sono conferme circa il suo ritorno nei panni di Jack Sparrow.

Se ad ogni modo Disney decidesse di eliminarlo dalla’ MCU…. chi secondo voi potrebbe prendere i panni di Kang, un personaggio che avrà molta importanza nel futuro dell’ MCU

Related Articles

Leave a Comment