Home NEWS ! LA STATUA DI RAJURA (RASTA) DA I 5 SAMURAI DI IMMORTALS COLLECTIBLES

LA STATUA DI RAJURA (RASTA) DA I 5 SAMURAI DI IMMORTALS COLLECTIBLES

by Andrea Battaglia

Immortals Collectibles continua la sua linea dedicata ai ai I Cinque SamuraiSamurai Troopers” con un nuovo demone. Si tratta di Rasta (Rajura), il demone dell’illusione.

Se vi siete perse le prime due uscite ecco il video durante la mia presentazione alla trasmissione Crossover Universo Nerd.

Sempre in scala 1/6 la statua si sviluppa in circa 42cm di altezza e mostra il demone in una posizione di attesa con la sua armatura viola corredata di sei Naginata combinate chiamata Naginata Sei Zampe.

Questa statua si può ordinare sia presso i rivenditori specializzati oppure direttamente sul sito Europeo di Immortals al prezzo di 460€.

Uno dei vantaggi dell’ordine tramite sito sarà quella di ricevere la statua con la base autografata dal tempo di sviluppo del progetto.

Nota importante è che questa statua verrà prodotta in modalità MTO (Made to Order). Praticamente verranno prodotti solamente i pezzi che saranno pre-ordinati. Questo significa che dopo la chiusura del pre-order il prezzo potrebbe anche salire. Quindi se siete interessati dovete essere veloci.

L’uscita è prevista per la fine dell’anno.

Preordinare tramite il sito ufficiale darà diritto ad avere una versione firmata dal team che ha lavorato al progetto.
Uscita prevista fine 2023. 

Related Articles

Leave a Comment