Home ACTION FIGURE Dal film Batman The Dark Knight Rises arriva la doll di Bane da Hot Toys

Dal film Batman The Dark Knight Rises arriva la doll di Bane da Hot Toys

by Vito Piccarreta

Per celebrare il 100° anniversario della Warner Bros, Hot Toys rivisita i personaggi della Trilogia del Cavaliere Oscuro con diverse caratteristiche aggiornate per migliorare l’accuratezza.

Hot Toys presenta il mastodontico Bane in scala 1/6 da collezione con un nuovo corpo muscoloso specializzato e una splendida giacca su misura che offre la possibilità di ricreare il suo look visto nella locandina del film.

Realizzata magistralmente sulla base dell’aspetto di Tom Hardy nei panni di Bane nel film, la figura presenta un’impressionante scultura della testa con bulbi oculari rotolanti separati e una maschera completamente scolpita.

Troviamo un nuovo muscolar body specializzato con texture muscolari e cicatrici altamente dettagliate.

La figure presenta un design senza soluzione di continuità dal collo alle braccia, uno scheletro interno in metallo con una gamma di articolazioni migliorata.

A completare la figure troviamo anche un cappotto e una giacca di nuova concezione con la massima attenzione ai dettagli, il mantello di Batman in frantumi e una base per il diorama delle fogne sotterranee che riporta alla scena iconica in cui Kyle conduce Batman nella trappola di Bane.

Related Articles

Leave a Comment