Home ACTION FIGURE LA COLLEZIONE MASTERS OF THE UNIVERSE DA DE AGOSTINI

LA COLLEZIONE MASTERS OF THE UNIVERSE DA DE AGOSTINI

by Andrea Battaglia

Chi, tra quelli nati tra gli 70 ed 80 non ha mai pronunciato la frase.. “Per il Potere di Greyskull

I Masters of the Universe ci hanno accompagnato durante gli anni 80 dominando il mercato dei giocattoli per moltissimo tempo e conquistando il cuore dei ragazzini di allora e degli adulti di adesso.

Personaggi come He-Man, Skeletor hanno raggiunto una popolarità incredibile che continua anche ai giorni nostri e lo possiamo vedere con il rilancio dei personaggi e la loro presenza su canali in streaming.

De Agostini ha lanciato la collezione Masters of the Universe con delle riproduzioni dei protagonisti della saga curate nei minimi dettagli, alte circa 12/14 cm a seconda del personaggio in PVC colorate a mano… ovviamente riprendendo le tonalità dei colori dei personaggi degli anni 80.

Le prime uscite ricevute in abbonamento sono HE-MAN, SKELETOR, MAN-AT-ARMS + ORKO, BEAST MAN, TEELA, MER-MAN, HORDAK, RAM MAN ed EVIL-LYN.

Ogni uscita è composta da un fascicolo che spiega interessanti aneddoti sul personaggio ma anche sul mondo di Eternia e sulla storia di questi personaggi dal mondo dei giocattoli per arrivare al mondo dei media. Ogni figure è dentro un blister di plastica trasparente ed i dettagli sono realizzati bene e sopratutto dobbiamo pensare che sono colorate a mano e che sopratutto riprendono i personaggi classici degli anni 80, quindi senza sfumature,colori semplici, etc…

Si tratta di una collezione in abbonamento che prevede anche una formula Premium che permette di ricevere in più quattro modelli esclusivi (che vedete nell’immagine sotto).

Inoltre con il pagamento tramite PayPal si riceverà la figure di Battle-Cat (fede compagno di He-Man).

L’abbonamento prevede anche tanti fantastici regali come il personaggio di Sorceress, un carica batteria brandizzato Master of the Universe, una maglietta e tre poster da collezione.


Se vi interessa questa collezione visitate il sito della De Agostini e citate il promo code : Toyzntech.

P.S. Il codice serve per dare evidenza che siete venuti a conoscenza di questa collezione tramite noi.

In conclusione possiamo dire che sicuramente è una collezione dedicata ai fan dei Master of the Universe che desiderano tornare indietro negli anni 80 con i loro amati personaggi in una versione da collezione.

He-Man è l’uomo più forte e potente dell’Universo, un eroe senza paura che protegge il pianeta Eternia dalle forze del Male. Armato con la Spada del Potere, si batte contro i suoi avversari insieme ai Dominatori dell’Universo, un gruppo di inseparabili compagni di cui fanno parte eroici guerrieri come Teela e Man-At-Arms.

Il Ioro irriducibile avversario è Skeletor, lo stregone più malvagio di Eternia, che punta a impossessarsi del Castello di Grayskull e dei suoi incredibili poteri magici, con l’aiuto di una banda di spietati villains.

Lo scontro senza fine tra He-Man e Skeletor, tra le forze del Bene e quelle del Male, scuote le fondamenta di Eternia e dell’intero universo di Masters of the Universe!

Related Articles

Leave a Comment