Home CINEMA e HOME VIDEO GAL GADOT TORNA IN FAST X

GAL GADOT TORNA IN FAST X

by Andrea Battaglia

Gal Gadot si riunisce alla famiglia Fast & Furious.

Mentre il futuro di Gal Gadot nel DCU è attualmente sconosciuto, lo stesso non si può dire per il franchise in cui ha fatto il suo debutto sul grande schermo, Fast & Furious.

La ventennale saga di Fast and the Furious è ancora in corso. Il prossimo capitolo, Fast X, debutterà nel maggio 2023 e riporterà gran parte del cast principale del franchise (ma non il regista Justin Lin, che ha diretto 5 film di Fast) e introdurrà un nuovo cattivo, interpretato dalla star del DCU della Gadot, Jason Momoa.

Ma mentre Momoa sta per fare il suo debutto in Fast & Furious, la sua collega della Justice League sta per fare il suo ritorno.

Secondo le fonti di The Direct, Gal Gadot tornerà nel franchise di Fast & Furious in Fast X del 2023.

Se negli ultimi anni la Gadot ha recitato in Wonder Woman, Red Notice e Morte sul Nilo, il ruolo di Gisele Yashar in Fast & Furious del 2009 è quello che ha lanciato la sua carriera.

In Fast Five del 2011, il suo personaggio sviluppa una relazione romantica con Han Lue, interpretato da Sung Kang. Ma poi, in Fast & Furious 6 del 2013, il suo personaggio viene ucciso nel tentativo di salvare Han.

Al momento non si conoscono dettagli specifici sul ruolo della Gadot in Fast X.

credits: The Direct

Related Articles

Leave a Comment