Home NEWS ! RELIC OF A JUPITER TOMB ART STATUE DA HOUSE OF GOG

RELIC OF A JUPITER TOMB ART STATUE DA HOUSE OF GOG

by Andrea Battaglia

House of Gog annuncia un nuovo prodotto basato sull’arte di Skinner dopo il successo della prima statua.

Questa volta si tratta di una sorta di reliquia, infatti il nome è : Relic of a Jupiter Tomb in pre-ordine sul sito della House of Gog al prezzo di 325$.

Gli uomini trovarono la reliquia all’interno del sarcofago monolitico di Giove. Erano intrappolati da giorni, perché la tempesta all’esterno aveva distrutto la loro nave, lasciandoli bloccati. Era stata una fortuna che le loro tute spaziali li avessero tenuti in vita così a lungo, ma l’ossigeno non sarebbe durato un altro giorno….

Sono arrivati in risposta a un segnale di soccorso bizzarro e coerente… uno strano chiacchiericcio… forse delle voci? Una specie di registrazione a più livelli che aveva un timbro vocale umano distinto, sufficiente a istigare una missione di soccorso.

Le razioni erano scarse e le possibilità che gli uomini dello spazio venissero salvati erano quasi impossibili, considerando la massiccia tempesta permanente per cui Giove è noto. Dopo qualche discussione, scelsero di esplorare le vaste catacombe labirintiche in cui erano intrappolati. Ogni camera era vuota, a parte le massicce tombe e le bizzarre sculture che fiancheggiavano le pareti del luogo come orrende colonne che artigliano il cielo. Strane incisioni e millenni di polvere erano appena visibili agli uomini attraverso i loro elmetti con visiera spaziale. Qui tutto era silenzio e morte antica.

Quando trovarono la reliquia, era sola, accovacciata al centro dell’oscurità. L’impossibile stranezza della cosa infastidì gli uomini, ma avevano i minuti contati e la loro curiosità ebbe la meglio. Più si avvicinavano, meglio potevano vedere la sua intricata testa aliena, le sue strane impronte robotiche e le vibranti forme al neon. L’oggetto era opulento nella sua assurdità.

Uno degli uomini afferrò la reliquia e sollevò lentamente il casco dal corpo rannicchiato e avvizzito della cosa per rivelare un piccolo teschio sorridente che osservava gli uomini con uno sguardo di odio isterico. Ovunque gli uomini si muovessero, i suoi occhi li seguivano, e cominciarono a sentire una sorta di silenziosa risata sintetizzata in fondo alla mente. Un rumoroso ululato robotico che diventava sempre più forte in un’onda distorta di urla statiche che facevano impazzire gli uomini. Era il segnale statico ululante che li aveva portati qui!!! Nel tentativo disperato di soffocare il rumore, rimisero freneticamente il casco sull’oggetto e lo posarono a terra! Sollievo! Il rumore nauseante cessò, ma gli uomini notarono che le chiusure esterne dei loro caschi spaziali si stavano allentando… Una mano invisibile stava ora rimuovendo i LORO caschi! Ancora una volta si udì l’immensa risata aliena e le urla degli uomini furono assorbite dalla cacofonia, mentre cercavano di scappare. Erano a malapena a un metro e mezzo di distanza quando le loro visiere vennero strappate via senza tanti complimenti, esponendo le loro maniacali teste umane alla gravità di Giove.

La reliquia aveva ora aggiunto le voci degli uomini alle proprie. Assorbite nel suo piccolo, terribile corpo.

Tutto era di nuovo silenzioso e antico, mentre la polvere fluttuante della tomba cadeva come neve silenziosa sul sangue dei crani implosi degli uomini dello spazio.

-Te Art of Skinner

L’artista di Oakland Skinner crea dipinti psichedelici da incubo, animazioni ultraterrene, giocattoli, statue, murales e altro ancora.

Basata sulle opere originali dell’artista horror e fantasy di fama mondiale Skinner, questa statua d’arte è una collaborazione ufficiale con l’artista.

Caratteristiche:

-1 x Reliquia di una statuetta della tomba di Giove
-1 x elmo “bifronte” rimovibile ed esponibile: dio sintetico e divinità biomorfa
-3 in 1: elmo rimovibile a due facce! Capovolgete l’elmo o rimuovetelo per cambiare l’aspetto della statuetta.
-Piccola stampa artistica di alta qualità firmata a mano da Skinner (9,5 x 7 pollici).
-Scatola d’arte da collezione “soft touch
-Certificato di autenticità firmato dai fondatori di House of Gog.

Descrizione:

-100% resina di polipropilene di alta qualità
-Realizzata e dipinta a mano da maestri statuari
-Edizione limitata: 300 unità
-Ogni pezzo numeratoo
-Piedistallo firmato a mano da Skinner

Related Articles

Leave a Comment