Home CINEMA e HOME VIDEO LE NOVITA’ DI ANIME FACTORY E PLAION PER IL MESE DI NOVEMBRE

LE NOVITA’ DI ANIME FACTORY E PLAION PER IL MESE DI NOVEMBRE

by Andrea Battaglia

Un mese molto ricco di novità per gli appassionati del mondo della fantascienza con due stupendi prodotti a tema Star Trek ma anche per gli amanti dei film anime giapponesi e per concludere la prima stagione di Halo, per gli appassionati di Master Chief.

La casa degli smarriti sul promontorio sarà disponibile anche in versione Ultra Limited in sole 1000 copie in vendita esclusivamente su Fan Factory.

La casa degli smarriti sul promontorio

Ultralimited Edition Anime Factory numerata in 1.000 copie

IN ESCLUSIVA su Fan Factory, il film scritto da Reiko Yoshida (La forma della voce, Violet Evergarden, Liz e l’uccellino azzurro) e realizzato da David Production (Fire Force, Cells at Work! Lavori in corpo), vincitore del 76° Mainichi Film Awards nel 2022 e selezionato al Festival di Annecy dello stesso anno, in una edizione esclusiva per collezionisti ricca di contenuti extra.
Yui è una diciasettenne fuggita di casa e Hiyori è una bambina di otto anni che ha perso la voce in seguito allo shock per la morte di entrambi i genitori. Le due ragazze che hanno perso il loro posto nel mondo incontrano Kiwa, un’anziana misteriosa, e insieme a lei iniziano a vivere nella casa degli smarriti, una vecchia abitazione popolare costruita su un promontorio che dà sul mare. All’inizio seguono Kiwa sull’onda del momento, ma entrando in contatto con la sua premura e la casa degli smarriti, che offre ospitalità a chi la visita, iniziano a lenire i loro animi feriti.

Star Trek – Edizione Titans of Cult

Il cofanetto include il film in 4K UHD + Blu-ray custodito in una pregiata Steelbook, oltre a due gadget da
collezione.

Quando il Romulano Nero arriva dal futuro per vendicarsi della Federazione, i rivali Kirk e Spock devono lavorare fianco a fianco per impedirgli di distruggere tutto quello che incontra. In un esaltante viaggio denso di azione,
commedia e pericolo cosmico, le nuove reclute della U.S.S. Enterprise affronteranno inimmaginabili rischi, arrivando là dove nessuno è mai giunto prima.

Halo – Stagione 1

Adattamento live-action del franchise di maggior successo di Xbox.

Dopo anni di guerra civile e crescenti disordini politici, il futuro dell’umanità viene minacciato da una potente alleanza aliena nota come Covenant. Mentre il Covenant distrugge un mondo dopo l’altro, solo il soldato Master Chief, potenziato ciberneticamente, tenta di fermare la sua avanzata. Ma quando le vere intenzioni del Covenant e i segreti del suo enigmatico passato vengono a galla, Master Chief dovrà decidere se la salvezza dell’umanità sia una causa per cui vale la pena lottare.
Tutte le edizioni includono un Xbox Game Pass — Ultimate 1 mese. Le edizioni UHD includono inoltre 7 card da collezione.

Star Trek Picard – Stagione 2

Include tutti gli episodi della seconda stagione e oltre 1 ora di episodi inediti e di contenuti speciali, tra
cui un’intervista esclusiva a Patrick Stewart.

Il leggendario Jean-Luc Picard e il suo equipaggio si
imbarcano in un nuovo, audace ed emozionante viaggio verso l’ignoto: Los Angeles, 2024. Intrappolato in una
realtà alternativa da Q, Picard deve arruolare vecchi e nuovi amici per affrontare i pericoli della Terra del 21°
secolo in una disperata corsa contro il tempo per salvare il futuro della galassia e superare la prova definitiva di
uno dei suoi più grandi nemici.

Related Articles

Leave a Comment