Home NEWS ! HOUSE OF THE DRAGON, UNO DEI MIGLIORI FINALI

HOUSE OF THE DRAGON, UNO DEI MIGLIORI FINALI

by Andrea Battaglia

L’ultima puntata di House of the Dragon ha letteralmente fatto il botto attirando circa 9,3 milioni di spettatori. Un numero che include anche le quattro trasmissioni via cavo su HBO e lo streaming di HBO Max.

The Black Queen“, il titolo dell’episodio 10 è stato il finale di serie di maggiore successo dai temi de “Il Trono di Spade”.

Trama di House of the Dragon:Viserys I Targaryen è il quinto re dei Sette Regni. È conosciuto come un uomo cordiale, gentile e onesto, scelto da un Gran Concilio di lord per succedere a suo vnonno, re Jaehaerys I. La principessa Rhaenyra è la figlia primogenita di Viserys, è una cavalca-draghi e si aspetta di diventare la prima regina regnante dei Sette Regni. Tuttavia, la sua nomina viene messa in discussione dal fratellastro più giovane, Aegon II, e dallo zio Daemon, un esperto cavalca-draghi nonché guerriero impareggiabile, che brandisce la spada in acciaio di Valyria chiamata Sorella oscura, consegnatagli da Jaehaerys I, suo nonno, molti anni prima. (Fonte Wikipedia)

Related Articles

Leave a Comment