Home NEWS ! HASBRO PULSE, ARRIVA IN ITALIA.

HASBRO PULSE, ARRIVA IN ITALIA.

by Andrea Battaglia

E’ appena terminata la Hasbro Pulse che vi invitiamo a guardare sul canale ufficiale YouTube e vi rammentiamo che le esclusive di Hasbro Pulse sono ora disponibili anche per i collezionisti italiani.

Hasbro annuncia che Hasbro Pulse, la celebre piattaforma online dedicata ad appassionati e collezionisti – finora disponibile solo per i consumatori di Stati Uniti, Canada, Regno Unito e Germania – arriva finalmente anche in Italia, Francia, Spagna e Austria. I collezionisti dei 4 nuovi Paesi potranno acquistare su Hasbro Pulse prodotti esclusivi dei brands più iconici di Hasbro, come G.I. JOE, Power Rangers, Transformers e Avalon Hill, così come dei partner Fortnite e Ghostbusters, e degli immancabili MARVEL e Star Wars™.

Da oggi il sito europeo è accessibile al link eu.hasbropulse.com, finalmente i fan dei nuovi Paesi potranno avere accesso al catalogo Hasbro Pulse. E non finisce qui: l’obiettivo è estendere Hasbro Pulse ad altri mercati europei nei prossimi mesi. “Abbiamo lavorato a questo annuncio per tantissimo tempo e finalmente è giunto il grande momento: Hasbro Pulse sbarca anche in altri mercati europei!” – afferma Alex Shropshire, Responsabile Commerciale Hasbro Pulse Europa, che continua – “l’entusiasmo dimostrato dagli appassionati di tutto il mondo per i marchi Hasbro è impareggiabile e poter, finalmente, rendere disponibile il catalogo Hasbro Pulse anche ai fan in Italia, Francia, Spagna e Austria è semplicemente fantastico. Stiamo continuando a lavorare per ampliare le nostre sedi Pulse e ci auguriamo di fare altri emozionanti annunci nel prossimo futuro”.

Come accade già per Hasbro Pulse negli Stati Uniti, in Canada e nel Regno Unito, Hasbro Pulse EU presenterà nuove ed entusiasmanti uscite e offrirà attività dedicate all’affezionata community di collezionisti, tra pre-order, backstage, eventi esclusivi e tanto altro. Infine, Hasbro Pulse EU porterà in Italia delle vere chicche per i collezionisti hardcore: arriva anche HasLab, il progetto di crowdfunding di Hasbro Pulse che ha l’obiettivo di realizzare prodotti da sogno per i fedelissimi fan. Grazie al sostegno dei collezionisti che vorranno finanziare i progetti, verranno realizzati prodotti premium ed unici, in diverse scale e con diverse fasce di prezzo.

Infatti, a partire da oggi e fino al 1° novembre, anche i clienti di Italia, Francia, Spagna e Austria potranno finanziare l’esaltante progetto di “MARVEL Legends HasLab Engine of Vengeance” per celebrare l’anniversario di Ghost Rider, da 50 anni alimentato dal sacro fuoco della vendetta e sempre in sella a una motocicletta da urlo! Sarà un’action figure esclusiva da 15 cm di Robbie Reyes (con una vera catena di metallo!) ed un veicolo premium ispirato al fumetto MARVEL Comics “All-New Ghost Rider” (2014). Il veicolo misura circa 46 cm di lunghezza, 19 cm di larghezza e 13 cm di altezza, completamente accessoriato con 20 LED che creano effetti luminosi per ricordare le fiamme del Fuoco Infernale, negli pneumatici, nel motore, nella griglia, nei tubi di scappamento e nel poggiatesta del sedile.

Related Articles

Leave a Comment