Home ACTION FIGURE Iron Man 3 Iron Man Mark VII Open Armor Version da Hot Toys

Iron Man 3 Iron Man Mark VII Open Armor Version da Hot Toys

by Vito Piccarreta

Ispirandosi alla straordinaria scena di Iron Man 3 dei Marvel Studios, Hot Toys è orgogliosa di presentare l’eccezionale Iron Man Mark VII (Open Armor Version) in scala 1/6 da collezione della serie Diorama, che consente di controllare i pezzi dell’armatura.

L’esperienza quasi mortale di Tony Stark durante la battaglia di New York lo ha portato a soffrire di gravi incubi e attacchi d’ansia.

Nella scena dell’incontro al bar con James Rhodes in Iron Man 3, Tony ha ricordato il suo combattimento con i Chitauri, che lo ha costretto a lasciare il bar e a entrare nell’armatura Mark VII per verificare eventuali difetti nella sua fisiologia, solo per sentirsi dire che non c’era nulla che non andasse.

Progettato con incredibile precisione, il pezzo da collezione in diecast offre un’impressione più realistica, con parti dell’armatura selezionate che si possono muovere per realizzare la scena della vestizione in Iron Man 3.

Alto circa 32,5 cm, il pezzo da collezione presenta un’armatura in piedi con design aerodinamico e interni scolpiti che rivelano un’intricata composizione meccanica; pittura colorata metallizzata sull’armatura, pezzi dell’armatura articolati sul retro della figura per modalità di visualizzazione alternative, funzione di illuminazione a LED sull’arc reactor e sull’armatura interna, un diorama ispirato all’officina di Tony Stark con funzione di illuminazione a LED.

Questo emozionante oggetto da collezione consente due opzioni di esposizione.

È possibile infatti alimentare la figura del Mark VII illuminata a LED tramite cavo USB come espositore individuale o attingere l’energia direttamente dalla base del diorama quando è collegata per un’ambientazione integrata.

L’uscita dell’Open Armor Iron Man è prevista tra la fine del 2023 e l’inizio del 2024.

Related Articles

Leave a Comment