Home COMICS Wolverine Ronin la nuva Premium Format targata Sideshow

Wolverine Ronin la nuva Premium Format targata Sideshow

by Vito Piccarreta

Sideshow presenta Wolverine: Ronin Premium Format Figure, una dinamica statua da collezione Marvel Comics che rende omaggio al legame storico del mutante con il Giappone.

La figura di Wolverine: Ronin Premium Format Figure misura circa 61 cm di altezza e 43 cm di larghezza, raffigura Logan mentre taglia con furia una nuvola di spiriti guerrieri clandestini.

Le loro forme blu spettrali si arricciano intorno a lui in un’esclusiva base a prospettiva forzata che presenta lo sfondo di un tradizionale tempio giapponese.

Wolverine brandisce la leggendaria Muramasa Blade in una mano, sguainando i suoi artigli di adamantio con l’altra mano.

La statua di Wolverine presenta un costume a tecnica mista, composto da pantaloni in tessuto a fantasia e una cintura in tessuto rosso abbinati a una colorata armatura da samurai scolpita.

Lo spadaccino errante presenta ferite causate da numerose frecce conficcate nelle braccia mentre fa a pezzi i suoi nemici.

Dal ciuffo del suo ritratto al fondo intrecciato dei suoi stivali, questo eroe irascibile e ornato è un’aggiunta unica e dettagliata a qualsiasi esposizione di statue degli X-Men.

Il prezzo è di 695 $ e l’uscita è prevista tra agosto e novembre 2023.

Related Articles

Leave a Comment