Home NEWS ! THE CHANT IL TRAILER DEL NUOVO GIOCO HORROR COSMICO

THE CHANT IL TRAILER DEL NUOVO GIOCO HORROR COSMICO

by Andrea Battaglia

INCAUTI RITUALI RISVEGLIANO  ORRORI COSMICI

Il nuovo trailer, New Age Cult, mostra come un viaggio spirituale si trasformerà in un angosciante incubo…

E’ disponibile un nuovo trailer di The Chant, che mostra i lati oscuri del cultismo e offre uno sguardo all’eccezionale combattimento corpo a corpo del titolo horror cosmico action per giocatore singolo in terza persona in uscita il 3 novembre.

Sviluppato da Brass Token e pubblicato da Prime Matter, il gioco, ambientato in una remota isola spirituale, vede i giocatori affrontare una serie di orrori dopo che un rituale di gruppo è andato terribilmente storto e ha aperto una porta in una dimensione di terrore cosmico.

Questo viaggio spirituale si sta già trasformando in un incubo. Cosa sceglierai: combattere o fuggire?

The Chant

Niente è come sembra nell’idilliaca e bellissima Glory Island. Ti diranno “apri la tua mente a un modo completamente nuovo di essere e sii pronto a liberare i tuoi demoni interiori”, ma con The Chant devi essere pronto a saltare a capofitto in una dimensione non così pacifica.

Una setta ha eseguito rituali oscuri dagli anni ’70, sfruttando l’energia collettiva dei prismi per aprire un portale spirituale verso The Gloom.

L’obiettivo è raggiungere l’illuminazione spirituale ed essere guidati in quello che dovrebbe essere un viaggio profondo e liberatorio. La verità, tuttavia, nasconde una storia oscura e complessa; mentre il caos si dispiega davanti ai tuoi occhi e ti trascina lungo un sentiero orribile.

In The Chant, i giocatori incontreranno creature terrificanti e combatteranno usando armi e abilità occulte, oppure potranno soccombere al panico e fuggire.

Le oscure verità scoperte dal culto stanno per essere svelate. Sei pronto per questo pietrificante viaggio spirituale?

The Chant è un horror cosmico action-adventure sviluppato da Brass Token e pubblicato da Prime Matter, che sarà lanciato su Xbox Series X/S, PS5 e PC il 3 Novembre. 

Related Articles

Leave a Comment