Home ACTION FIGURE Arriva in edicola Jeeg Robot d’acciaio alto 70 cm

Arriva in edicola Jeeg Robot d’acciaio alto 70 cm

by Vito Piccarreta

Corri ragazzo laggiù

Con il Corriere della Sera e la Gazzetta dello Sport arriva in edicola il modello 3D da costruire di Jeeg Robot d’acciaio.

Hiroshi Shiba e’ un giovane pilota che vuole diventare la nuova stella dell’automobilismo mondiale.

Suo padre, un famoso archeologo, viene assalito dagli uomini di Himika, la regina del regno Jamatai risvegliatasi da un sonno secolare.

La regina desidera riprendere il controllo dei suoi territori e riconquistare una misteriosa campana di bronzo che sembra nascondere il suo segreto.

Anche Hiroshi viene ataccato dai soldati di Himika, ma suo padre, in fin di vita, riesce a sottoporlo a un’operazione che lo salva, trasformandolo però in un cyborg dal corpo d’acciaio!

Hiroshi così può trasformarsi nella testa di Jeeg, un potentissimo robot magnetico creato dal professor Shiba e dal suo team per proteggere la Terra dall’attacco della regina Himika!

Non è ancora uscito il piano dell’opera completo, ma sappiamo che il robot sarà alto 70 cm.

Il materiale usato per Jeeg sarà plastica abs, il robot non prevede parti in diecast.

Le gambe saranno fisse mentre, probabilmente le braccia e la testa si potranno ruotare e sarà presente l’illuminazione LED.

Il primo numero uscirà in edicola il 12 agosto al prezzo di 2,99 € e conterrà la fronte sinistra + led testa + vano batteria + spoiler interno (sinistro) + copertura superiore batteria 

La periodicità sarà quindicinale fino all’11° uscita poi settimanale dalla 12° uscita in avanti, per un totale di 60 uscite.

Related Articles

Leave a Comment