Home NEWS ! God of War Ragnarok! Kratos sta tornando!

God of War Ragnarok! Kratos sta tornando!

by Andrea Camponi

Ebbene si, si vociferava che ci sarebbe stato un annuncio molto importante da parte di Sony riguardo il nuovo gioco di Kratos e così è stato.

God Of War Ragnarok ha una data di rilascio ufficiale ed è il 9 Novembre 2022.

Siamo sicuri che questo renderà molto felici gli appassionati delle gesta del dio della guerra dopo i vari rinvii che ci sono stati.

Sony oltre ad aver annunciato la data di uscita ha anche annunciato quali saranno le edizioni e svelato la data di apertura delle prenotazioni che è il 15 Luglio 2022.

God of War Ragnarok avrà due edizioni limitate che sono la Collector’s Edition e la Jötnar Edition.

La Collector’s Edition di God of War Ragnarök è racchiusa in una confezione che riproduce l’Altare del Custode del sapere.

Questo altare lo incontriamo la prima volta in God of War e raffigura la storia di una potente veggente, la strega gigante di nome Gróa.

All’interno troviamo : codice promozionale per il gioco completo, una custodia steelbook purtroppo priva di disco, 2 statuette dei gemelli Vanir, un set di dadi nanici ed infine la riproduzione di 40 cm del Martello Mjölnir.

Inoltre sono presenti anche degli oggetti digitali quali, Armatura Vallescura di Kratos, Abito Vallescura di Atreus, Impugnature Lame Vallescura per le Lame del Caos.

Il Manico ascia Vallescura per il Leviatano, Colonna sonora digitale ufficiale di God of War Ragnarök, Mini artbook digitale di Dark Horse, Set avatar ed infine Tema PlayStation 4.

Nella God of War Ragnarok Jötnar Edition invece troveremo una selezione di oggetti sviluppati dal Team di Santa Monica.

Al suo interno troviamo codice promozionale per il gioco completo, Vinile 18 cm con musiche di Bear McCreary, Set di spillette Falco, Orso e Lupo, Anello leggendario Draupnir.

E ancora Set di dadi di Brok, Mappa in tessuto Yggdrasil, una custodia Steelbook sempre senza disco, Due statuette gemelli Vanir, e anche qui la riproduzione del martello Mjölnir.

Per quanto riguarda gli oggetti digitali invece troviamo gli stessi della Collector’s Edition.

Ora non ci resta che attendere il 9 Novembre 2022 , data di uscita, per intraprendere le nuove avventure di Kratos e di Atreus.

Il gioco verrà rilasciato sia per PS4 che per PS5.

Related Articles

Leave a Comment