A me il potere!
Dopo sei anni e dopo 10 diverse figure nella collezione MOTU, Mondo è orgogliosa di presentare il ritorno di He-Man.
Questa è la versione definitiva che celebra He-Man and Masters of The Universe, aggiungndo alcuni dei suoi accessori più noti, provenienti dalle uscite originali Mattel degli anni ’80.
Infatti la figura di He-Man in scala 1/6, presenta una serie di nuovi accessori, rispetto alla versione precedente.
La figura originale è di per sé straordinaria ma, la Mondo ha voluto realizzare questa versione deluxe definitiva.
Con questo obiettivo in mente, scavando a fondo nelle figure di He-Man del passato hanno scelto alcune delle loro rappresentazioni preferite del personaggio.
L’armatura da battaglia è stato il pezzo più importante da includere, poichè è un punto fermo della storia di He-Man e dei suoi oggetti da collezione.
Ma non si può fare l’armatura da battaglia senza un cenno al meccanismo di rotazione H del giocattolo originale.
Non potendo realizzare il meccanismo di rotazione a causa del modo in cui sono realizzate le figure, hanno optato con una “H” intercambiabile che si inserisce e si disinserisce con un magnete.
Naturalmente, nulla di tutto questo sarebbe possibile senza un’incredibile concept art, il cui compito è stato affidato a Emiliano Santalucia.
Lo scultore Richard Force ha avuto il compito di occuparsi della scultura e a Mara Ancheta di dipingere la figura.
Gli accessori consentono di esporre He-Man con il suo abbigliamento classico, con l’armatura da battaglia e nella versione Thunder Punch.
He-Man è alto circa 30 cm e include, mani multiple intercambiabili, due Power Sword, due scudi, un pugnale, un’ascia da battaglia e altro ancora.
La figura include tre head sculpt ovvero, uno normale, uno arrabbiato e uno con lo stile classico dei giocattoli dell’epoca.
Si tratta di un’esclusiva a tempo e sarà disponibile solo presso il sito mondoshop.com il 21 giugno e solo per 24 ore.
Il prezzo della figura è di 260 $ e l’uscita è prevista per febbraio 2023.