Home COMICS Green Lantern Hal Jordan la nuova statua da Prime 1 Studio

Green Lantern Hal Jordan la nuova statua da Prime 1 Studio

by Vito Piccarreta

Prime 1 Studio ha aperto i preordini per la statua in scala 1/3 di Hal Jordan Lanterna Verde della DC Comics.

Conosciuto in tutta la galassia come il protettore del Settore Spaziale 2814, questo supereroe non ha bisogno di presentazioni.

Prime 1 Studio è incredibilmente orgogliosa di portare una straordinaria interpretazione della più grande Lanterna Verde di tutti i tempi nella linea Museum Masterline!

Prime 1 offre un capolavoro mozzafiato e verdeggiante di arte e forma!

Con un’altezza di ben 96 cm, Lanterna Verde vola attraverso un campo di asteroidi, manifestando la sua pura volontà attraverso l’energia dell’anello del potere verde, che vortica intorno a lui!

In qualità di Lanterna Verde del Settore 2814, il terrestre Hal Jordan è presuntuoso e un po’ arrogante, ma dotato di tutte le capacità, il coraggio e la forza di volontà per sostenere tutta questa spavalderia.

In definitiva, è questo che serve per brandire un Anello del Potere delle Lanterne Verdi… una forza di volontà indomabile, e Hal ne ha un sacco!

Gli abili artigiani di Prime 1 Studio hanno fatto un lavoro squisito con questo luminoso e brillante supereroe DC Comics.

Ricca di contrasti di neri, grigi scuri e verdi brillanti, questa statua è uno spettacolo che incanta!

Gli aspetti scultorei e intrecciati della posa di Lanterna Verde e dell’energia dell’Anello del Potere si completano a vicenda in un balletto spaziale mozzafiato che è una festa per gli occhi.

E come Hal Jordan è impregnato di energia di Lanterna Verde, così questa statua è impregnata di illuminazione a LED!

Gli ingegneri di Prime 1 Studio infatti, hanno dotato questo capolavoro in scala 1/3 di funzionalità LED nell’anello del potere di Green Lantern, nell’icona sul petto, nella batteria di alimentazione e negli effetti della base.

È prevista anche una Deluxe Bonus Edition, che includerà quattro ritratti intercambiabili e una statua di Lanterna Verde B’dg.

La Statua di Lanterna Verde Standard Edition ha un prezzo di 1.499 $ mentre la Deluxe Bonus Edition ha un prezzo di 1.599 $.

L’uscita è prevista tra settembre e novembre 2023.

Related Articles

Leave a Comment