Home NEWS ! UN PERIODO INCREDIBILE PER CHI AMA I DINOSAURI E LA PALEONTOLOGIA

UN PERIODO INCREDIBILE PER CHI AMA I DINOSAURI E LA PALEONTOLOGIA

by Toyzntech_bot

Di sicuro questo è un periodo molto pieno per chi ama i preistorici rettili giganti che hanno proliferato sul nostro pianeta 65 milioni di anni fa. Sul fronte dell’intrattenimento i dinosauri sono state creature estremamente amate, dai documentari più classici passando per il cinema holliwoodiano con Jurassic Park fino ad arrivare in Giappone con i Kaiju Movies.

Questo periodo però è davvero molto ricco di novità per ciò che riguarda il mondo dei dinosauri, se aspettavate una data per vederli solcare ancora una volta la nostra Terra, beh il 2022 è l’anno giusto! Andiamo quindi a vedere le ultime novità per guidarvi al meglio sui prodotti più in voga a tema.

  • Jurassic World Dominion: La saga cinematografica di Spielberg iniziata nel 1993 con Jurassic Park, continua al cinema il 2 giugno 2022 con il terzo lungometraggio di Jurassic World. Un appuntamento da non perdere per chiunque affezionato.
  • Jurassic World Evolution 2: Il titolo gestionale a tema Jurassic Park concesso da Universal Studios e sviluppato da Frontier, arriva finalmente su Gamepass, sia su PC che su XBOX.
  • Prehistoric Kingdom: Un altro gioco di genere gestionale, finalmente è arrivato sulla piattaforma PC/Steam in accesso anticipato. Anche se può sembrare un ennesimo clone di Jurassic World Evolution 2 dove bisogna costruire un parco a tema dinosauri, questo gioco è stato sviluppato in collaborazione con un team di paleontologi, in maniera da tale da essere il più fedeli possibile alle ultime scoperte scientifiche sul campo per ciò che concerne modelli, abitudini e proporzioni dei dinosauri e degli animali preistorici.
  • Prehistoric Planet: Finalmente la docuserie evento ad altissimo budget è arrivata su Apple TV. Lasciati trasportare attraverso un mondo perduto realizzato e documentato alla perfezione dai maggiori esperti nel settore.

Insomma trovateci un momento più propizio per amare i dinosauri come in questo 2022! Dedicherete anche voi il vostro tempo per ammirare questi maestosi animali?

Related Articles

Leave a Comment