Le novità di maggio di Anime Factory

Le novità di maggio di Anime Factory

4 Maggio 2022 0 Di Andrea Battaglia

Il mese di maggio prosegue con interessanti novità dal mondo anime proposte da Anime Factory e si prosegue con due interessanti produzioni firmate Tatsunoko, a Techno Ninja Gatchaman ed il debutto in una nuova edizione con master HD di Time Bokan – Le macchine del tempo.

Non solo Tatsunoko anche perchè sempre nel mese vedremo Tu sei al di là – Over the sky, Il debutto alla regia cinematografica dell’eclettico artista Yoshinobu Sena.

Tu sei al di là – Over the sky

Il debutto alla regia cinematografica dell’eclettico artista Yoshinobu Sena. Il film è stato presentato con successo allo Sheffield Loves Anime Festival durante l’evento Scotland Loves Animation.
Mio è una ragazza incapace di sforzarsi seriamente nello studio. Vive con una certa allegria, spassandosela con l’amico d’infanzia Arata e la sua amica Madoka. Uno di quei giorni Mio, a cui Madoka aveva annunciato che le piace Arata, si accorge che Arata piace anche a lei. Però, avendo paura che il rapporto fra i tre si sgretoli, le comunica che farà il tifo per lei. Mio, non sapendo più cosa deve fare, assume di proposito un atteggiamento distaccato verso Arata e i due litigano. Accortasi che nell’incomprensione stava semplicemente fuggendo da ciò che prova decide di affrontare Arata, e mentre si dirige da lui sotto la pioggia per fare pace ha un incidente stradale…

Techno Ninja Gatchaman

In occasione del 60° anniversario di Tatsunoko Production
Remake della classica serie televisiva degli anni ‘70, con animazioni di grande qualità e atmosfere suggestive, proposto in una nuova edizione con master HD, sottotitoli italiani fedeli all’originale e booklet.
Anno 2066. Beoluke, dittatore dello stato di Hontworl, annuncia l’uscita del suo Paese dalle Nazioni Unite e la costituzione di un nuovo blocco politico-militare. Pochi giorni dopo, la capitale della repubblica di Trad viene rasa al suolo in una sola notte da una forza misteriosa. Nel mentre si iniziano a registrare violenti fenomeni atmosferici e geologici. Un misterioso oggetto volante lungo 400 metri viene intravisto in un ammasso di nubi. Cosa può
legare questi avvenimenti? Davanti a un esterrefatto consiglio di scienziati provenienti da tutto il mondo, il dottor Nanbu annuncia che tutto è ormai incominciato e che l’unica arma rimasta all’umanità si chiama Gatchaman.

Time Bokan – Le macchine del tempo

In occasione del 60° anniversario di Tatsunoko Production
Remake delle classiche serie delle Time Bokan, con animazioni di grande qualità e omaggi agli immortali personaggi Tatsunoko, proposto in una nuova edizione con master HD, sottotitoli italiani fedeli all’originale e
booklet.
I buoni vincono sempre, ma i cattivi sono più simpatici. E i cattivi più simpatici tra tutti sono gli sfortunatissimi terzetti delle TIME BOKAN. In questo OAV sono presenti tutti i gruppi di cattivi delle serie impegnati in una rocambolesca gara a bordo dei veicoli più improbabili e costellata dai colpi più biechi e meschini. Ma il tutto è solo una scusa per rivedere insieme, per
la prima e unica volta, tutti gli eroi Tatsunoko: Gatchaman, Polymar, Yattaman, Tekkaman, Kyashan… e molti, moltissimi altri, in una valanga di citazioni in grado di mettere alla prova la preparazione di ogni anime fan!

The Joker™ Life-Size Bust by Sideshow Collectibles
Lobo Maquette by Sideshow Collectibles