Home CINEMA e HOME VIDEO The Batman, primi 10 minuti del film in anteprima già disponibili sul canale YouTube ufficiale di Warner Bros

The Batman, primi 10 minuti del film in anteprima già disponibili sul canale YouTube ufficiale di Warner Bros

by Andrea Battaglia

The Batman, diretto da Matt Reeves con Robert Pattinson nel ruolo di Batman / Bruce Wayne, disponibile da martedì 19 aprile su tutte le principali piattaforme in Home Premiere Digitale per Warner Bros. Home Entertainment. Il film sarà disponibile per l’acquisto e il noleggio su Apple Tv app, Amazon Prime Video, Youtube, TIMVISION, Chili, Rakuten TV, Microsoft Film & TV e a noleggio su Sky Primafila e Mediaset Infinity.

In occasione dell’uscita digitale del film, The Batman aprirà venerdì 22 aprile il programma della sezione “Cinema e serie tv” di COMICON, che si svolgerà a Napoli dal 22 al 25 aprile. Tanti gli eventi in programma per celebrare il film campione d’incassi: ad introdurre la proiezione speciale un panel moderato da Giorgio Viaro, curatore area Cinema & Serie TV del COMICON, con ospiti Slim Dogs e lo sceneggiatore e fumettista Matteo Casali che anticiperà la visione di un contenuto speciale.

Related Articles

Leave a Comment