Home COMICS La statua di Goblin da Premium Collectibles Studio

La statua di Goblin da Premium Collectibles Studio

by Vito Piccarreta

Sideshow e Premium Collectibles Studio presentano il Green Goblin 1/6 Scale Diorama, un dinamico oggetto da collezione Marvel per i fan dello spietato arcinemico di Spider-Man.

Il Green Goblin in scala 1/6 misura circa 48 cm di altezza e 30 cm di larghezza, ispirato all’aspetto del cattivo nel gioco di ruolo d’azione open world MARVEL Future Revolution.

L’alter ego malvagio di Norman Osborn sorride con gioia mentre il suo Goblin Glider taglia i cieli, lasciando una scia di distruzione in fiamme.

La base ricoperta di macerie supporta una posa che sfida la gravità mentre il cattivo corre dietro a Spider-Man nella foga della battaglia.

Il Diorama di Green Goblin è completamente scolpito con movimento dinamico ed energia maniacale, basato sul modello di gioco del personaggio e sul costume ridisegnato in modo unico.

L’abito nero e viola di Norman assume un aspetto più tecnologico, con elementi corazzati che danno al cattivo ulteriori difese contro gli attacchi dell’Uomo Ragno.

Un certo numero di bombe a zucca arancioni può essere visto in tutto il pezzo, tra cui un paio sul volto dell’aliante, un paio in fondina al suo fianco e un paio nelle sue mani, con accenti verdi per mostrare che sono attivi e pronti ad essere puntati sui suoi nemici.

Completo del suo spaventoso ritratto verde, questo è un must-have per gli appassionati di giochi e per i collezionisti di statue di Spider-Man.

La statua di Green Goblin ha un prezzo di 605 $ e la sua uscita è prevista tra marzo e maggio del 2023.

Related Articles

Leave a Comment