Home EVENTI E FIERE LA NOSTRA ESPOSIZIONE AL FESTIVAL DEL FUMETTO (WINTER EDITION)

LA NOSTRA ESPOSIZIONE AL FESTIVAL DEL FUMETTO (WINTER EDITION)

by Andrea Battaglia

Il Festival del Fumetto di Novegro (Winter Edition) riapre il mondo delle fiere dedicate al mondo Comics, Geek, Nerd per il 2022.

Il 29 e 30 gennaio si è svolta a Novegro l’edizione invernale, dopo due anni di stop, ed ovviamente Toyzntech non poteva mancare.

Siamo riusciti a portare per la prima volta in Italia la mostra dedicata ai prodotti della Figuarama Collectors (Brand Ambassador) ed anche per la Queen Studios (Media Partner).

Uno sforzo enorme da parte di tutto il team per portare in visione prodotti mai visti dal pubblico come la mastodontica statua di Attack on Titan e l’ultimissima uscita da Tokyo Ghoul con Touka vs Tsukiyama.

Sul lato opposto, americano, abbiamo mostrato il potente titano con la statua di Thanos tratta da Avengers Endgame, insieme al busto di Loki lifesize da Avengers: Infinity War. Per gli amanti del mondo DC in esposizione Batman e Joker tratti dal Cavaliere Oscuro.

La mostra continuano con prodotti di altre aziende come Infinite Statue, Herocross, Kotobukiya, Banpresto, Tamashii Nations, Kaustic Plastik, Immotals Collectibles ed Anime Factory.

Uno stand letteralmente preso d’assalto da oltre 23.000 visitatori che in due gironi hanno riempito i padiglioni per ammirare tutte le meraviglie in mostra.

Via aspettiamo a maggio per un’altra eccitante mostra con altri prodotti in anteprima… vi lasciamo con la sorpresa di cosa porteremo.

Related Articles

Leave a Comment