Home COMICS La nuova Premium Format di Venom da Sideshow Collectibles

La nuova Premium Format di Venom da Sideshow Collectibles

by Vito Piccarreta

Sideshow presenta la nuova Premium Format di Venom pronta a legarsi ai tuoi oggetti da collezione Marvel.

La statua misura circa 58 cm di altezza e 47 cm di larghezza e rappresenta il mostruoso simbionte intento a insegue la sua preda nelle fogne sotto i laboratori Oscorp.

Sotto i suoi piedi, i resti del Goblin Glider sono consumati da sostanze chimiche verdi e nei suoi potenti artigli tiene la maschera dell’Uomo Ragno di Peter Parker, fatta a brandelli.

I nemici fanno attenzione quando la lingua sferzante di Venom e i denti digrignanti sono esposti in un ghigno malvagio, potrebbero diventare il suo prossimo pasto!

La Venom Premium Format Figure in polystone è completamente scolpita per catturare l’enorme potenza di Eddie Brock legato al simbionte Klyntar.

Il fisico muscoloso di Venom presenta una profondità di texture e colore per dare l’impressione che la sostanza aliena viva e respiri mentre i viticci si muovono dalle sue braccia e gambe.

Il suo caratteristico simbolo del ragno è incastonato nel suo petto e nella schiena, ricordando i primi giorni del tempo in cui il simbionte era legato ad un altro ospite.

Che sia un antieroe o un cattivo, Venom è un’aggiunta indispensabile a qualsiasi collezione di Spider-Man.

La statua di Venom ha un prezzo di 650 $ e la sua uscita è prevista tra settembre e novembre 2022.

Related Articles

Leave a Comment