La nuova Premium Format di Venom da Sideshow Collectibles

La nuova Premium Format di Venom da Sideshow Collectibles

18 Gennaio 2022 0 Di Vito Piccarreta

Sideshow presenta la nuova Premium Format di Venom pronta a legarsi ai tuoi oggetti da collezione Marvel.

La statua misura circa 58 cm di altezza e 47 cm di larghezza e rappresenta il mostruoso simbionte intento a insegue la sua preda nelle fogne sotto i laboratori Oscorp.

Sotto i suoi piedi, i resti del Goblin Glider sono consumati da sostanze chimiche verdi e nei suoi potenti artigli tiene la maschera dell’Uomo Ragno di Peter Parker, fatta a brandelli.

I nemici fanno attenzione quando la lingua sferzante di Venom e i denti digrignanti sono esposti in un ghigno malvagio, potrebbero diventare il suo prossimo pasto!

La Venom Premium Format Figure in polystone è completamente scolpita per catturare l’enorme potenza di Eddie Brock legato al simbionte Klyntar.

Il fisico muscoloso di Venom presenta una profondità di texture e colore per dare l’impressione che la sostanza aliena viva e respiri mentre i viticci si muovono dalle sue braccia e gambe.

Il suo caratteristico simbolo del ragno è incastonato nel suo petto e nella schiena, ricordando i primi giorni del tempo in cui il simbionte era legato ad un altro ospite.

Che sia un antieroe o un cattivo, Venom è un’aggiunta indispensabile a qualsiasi collezione di Spider-Man.

La statua di Venom ha un prezzo di 650 $ e la sua uscita è prevista tra settembre e novembre 2022.

The Joker™ Life-Size Bust by Sideshow Collectibles
Lobo Maquette by Sideshow Collectibles