Home NEWS ! Il Toy Fair 2022 è stato cancellato.

Il Toy Fair 2022 è stato cancellato.

by Andrea Battaglia

Il Toy Fair 2022, previsto per il 19-22 febbraio 2022, è stata cancellato. Dopo che aziende del calibro di Hasbro, MGA Entertainment, Jazwares, Walmart, Target e Amazon hanno annunciato che non avrebbero partecipato e che altre aziende stavano pensando di annullare la loro partecipazione la Toy Association ha presto questa amara decisione.

Riportiamo una parte del comunicato stampa ufficiale della Toy Association che potete trovare in versione integrale qui:

“La chiave dei nostri sforzi in queste ultime due settimane è stato l’equilibrio di circa 700 produttori di giocattoli ancora impegnati che dicono di aver bisogno e di volere la Toy Fair 2022 per costruire i loro affari, soppesando questo contro quelli che se ne vanno e sono seriamente indecisi, e la necessità di fornire una quantità sufficiente e la qualità attraverso la comunità di acquisto al dettaglio necessaria per offrire un’esperienza positiva”, ha detto Steve Pasierb, Presidente e CEO di The Toy Association. “Poiché questo equilibrio si è spostato, siamo obbligati a prendere la decisione migliore nell’interesse di tutti, non importa quanto sia straziante per molti e potenzialmente dannoso per le prospettive future di alcune aziende. La vasta gamma di altri eventi che si verificano in tutta New York City durante la settimana della Toy Fair sono ora anche colpiti”.

Sicuramente le aziende che avevano lavorato ai lanci di vari prodotti penseranno ad un piano B, quindi ci aspettiamo eventi Online.

Related Articles

Leave a Comment