Home NEWS ! Anime Factory: Le novità Home Video di gennaio 2022

Anime Factory: Le novità Home Video di gennaio 2022

by Andrea Battaglia

Il 2022 si apre per Anime Factory con l’anime che ha ispirato Dragon Ball, stiamo parlando di The Monkey in un bellissimo cofanetto che include ben 6 dischi per un totale di 36 episodi.

Si prosegue poi con Josèe, la tigre e i pesci in versione BD, lo struggente film d’animazione realizzato da Studio Bones

The Monkey : Le grandi avventure di Goku (DVD e BD 6 dischi)

La storia che ha ispirato Dragon Ball presentata per la prima volta in un volume unico da collezione. Un mago-scimmiotto è costretto ad accompagnare un monaco buddista a recuperare alcuni testi sacri in India, accompagnato da una compagnia eterogenea: Gocò (Son Goku) la superscimmia, il reverendo Sanzo, il maiale Akay ed il kappa Sagojo (qui trasformato in un avido cercatore di tesori munito di pala), nonché la fatina rosa Tatsuko, sono tutti pronti ad affrontare mostri e pericoli per portare a termine la loro difficile missione.

Jose, la tigre e i Pesci (BD 1 disco)

Lo struggente film d’animazione realizzato da Studio Bones (My Hero Academia, Fullmetal Alchemist), diretto da Kotaro Tamura (Noragami, Wolf Children) e impreziosito dalle musiche di Evan Call (Violet Evergarden), arriva in DVD dopo il successo riscosso al cinema. Tsuneo è uno studente universitario che lavora part time. Un giorno s’imbatte in un’anziana signora intenta a spingere una sedia rotelle sulla quale è seduta Josée, una ragazza colpita da paralisi cerebrale incapace di muovere le gambe, che si fa chiamare come l’eroina di un romanzo di Françoise Sagan. Frequentandola, nonostante il guscio in cui la ragazza sembra essersi rinchiusa, Tsuneo scopre che il vero nome della giovane è Kumiko ed inizia ad essere sempre più attratto da lei.

Related Articles

Leave a Comment