Home ACTION FIGURE Hot Toys annuncia Iron Man Mark IV con Suit-Up Gantry in scala 1/4

Hot Toys annuncia Iron Man Mark IV con Suit-Up Gantry in scala 1/4

by Vito Piccarreta

Oh, è bello essere tornato!

Hot Toys ha annunciato la nuova action doll di Iron Man uno degli eroi del MCU.

La figure in questione è la Mark 4 tratta dal film Iron Man 2 in scala 1/4.

Ci saranno due versioni, una soltanto con Iron Man e una una con il portale automatizzato che lo blinda per la battaglia ovvero la Gantry.

Entrambe le versioni sono super dettagliate e articolate.

I fans della Marvel hanno sempre amato Iron Man e le sue armature high tech.

Tony Stark ha progettato l’armatura Mark IV per sostituire la Mark III dopo che quest’ultima ha subito danni in combattimento,

Il nostro eroe ha mostrato la nuova Mark con un grande ingresso alla Stark Expo in Iron Man 2.

La nuova armatura presenta un design leggermente diverso dal suo predecessore, avendo un aspetto più snello e piastre di armatura bordate.

Come prima emozionante uscita del 2022, Hot Toys è lieta di presentare l’incredibilmente dettagliata figura da collezione in scala 1/4 di Iron Man Mark IV.

Magnificamente progettata con dettagli, la figura è alta circa 48,6 cm.

Hot Toys l’ha realizzata sulla base dell’aspetto di Robert Downey Jr. come Tony Stark / Iron Man visto nel film.

La figure presenta un head sculpt di nuova concezione di Tony Stark con l’elmo, una testa intercambiabile casco con funzione LED-light up.

La figure presenta un colore metallico rosso e oro abilmente applicato.

Le luci LED brillano attraverso varie aree di armatura articolata, progettata per rivelare interni di design meccanico e armi nascoste, e un supporto appositamente progettato per la figura.

La Suit-Up Gantry da collezione presenta una notevole accuratezza cinematografica, molteplici aree di illuminazione a LED situate sulle braccia meccaniche e sulla piattaforma a cavalletto.

Troviamo dettagli sostanziali con un design realistico di cavi e fili, strati di applicazioni di vernice e design delle articolazioni che permettono ai fans di ricreare l’iconica scena del grande ingresso.

Non ci sono ancora pre-ordini ufficiali o prezzi, ma la data di uscita è prevista per il secondo, terzo trimestre del 2023.

Related Articles

Leave a Comment