Home ACTION FIGURE Una figure dedicata a Zack Snyder per beneficenza.

Una figure dedicata a Zack Snyder per beneficenza.

by Andrea Battaglia

Un progetto veramente interessante quello proposto da Savage Sadboys Customs dedicato agli appassionati del mondo delle action doll e non solo.

Per beneficenza e per la precisione a supporto della The American Foundation for Suicide Prevention è stata realizzata una action doll dedicata a Zack Snyder. Si tratta di una doll autorizzata dallo stesso regista e dal suo stuff durante lo sviluppi del prodotto

Il prodotto è stato realizzato solamente in 5 copie per tutto il mondo, completamente fatte a mano e quindi dei pezzi di altissima qualità e che andranno all’asta su Charithttps://www.charitybuzz.comyBuzz. Un portale in cui registi, attori, artisti mettono all’asta per beneficenza varie opere.

Tutto il ricavato andrà direttamente all’associazione prevenzione suicidi, cui Zack, come potete immaginare per quanto è successo a sua figlia Autumn, è molto legato.

Un’opera dove anche la stessa Savage Sadboys Customs ha rinunciato a qualsiasi compenso e che è stata arricchita di molti prodotti oltre ad una confezione del tutto particolare.

Insieme alla action doll sarà inclusa un artbook firmato da Zack in edizione limitata di Army Of The Dead, una maglia con una frase di Zack, un certificato di autenticità il tutto dentro uno stupendo baule in legno personalizzato.

L’asta scade domani 21 dicembre, quindi niente ancora in tempo per mettere mano su un prodotto veramente unico e fare un’opera di beneficenza.

Sotto trovate i 5 link delle relative aste:

https://www.charitybuzz.com/catalog_items/auction-zack-snyder-fan-tribute-treasure-chest-2331600

https://www.charitybuzz.com/catalog_items/auction-zack-snyder-fan-tribute-treasure-chest-2331601

https://www.charitybuzz.com/catalog_items/auction-zack-snyder-fan-tribute-treasure-chest-2331603

https://www.charitybuzz.com/catalog_items/auction-zack-snyder-fan-tribute-treasure-chest-2331604

https://www.charitybuzz.com/catalog_items/auction-zack-snyder-fan-tribute-treasure-chest-2331602

Anche lo stesso Zack Snider ha pubblicato un post mostrando una foto della doll ed il relativo link di CharityBuzz

Related Articles

Leave a Comment