Home EVENTI E FIERE Toyzntech al Xmas Comics 2021!

Toyzntech al Xmas Comics 2021!

by Toyzntech_bot

Sabato 11 e Domenica 12 abbiamo avuto l’occasione di andare a una delle fiere che si tiene sempre a Torino nel mese di Dicembre, il Xmas Comics!

Quest’anno l’evento è andato sold out per tutte e due le date seguenti, questo ha dimostrato e portato un aria positiva dentro la fiera!

La fiera era organizzata in diverse aree: Comics, Cosplay, Entertainment, Videogames, Games, il tutto gestito da poter rispettare le normative covid-19.

Gli stand trattavano principalmente dai Funko Pop alle statue di resina insieme alle action figure degli anime più in voga del momento.

L’area retro gaming è stata molto affascinante e allo stesso tempo malinconica, riportandomi indietro nel passato, con titoli come Ghost n Goblin, Pacman, Metal Slug e molti altri acccompagnati dal pinball!

Uno stand molto adrenalinico è stato il simulatore della Lamborghini, dando l’opportunità di simulare una vera e propria supercar!

Non sono mancati artisti, cosplayer, doppiatori e ospiti speciali come Maccio Capatonda, Sergio Giardo, Flavia Haikucosplay, Massimo De Ambrosis (voce di Arturo Roman della serie “La Casa di Carta”) e molti altri!

In occasione dell’uscita del film Diabolik nelle sale dal 16 Dicembre, uno stand omaggia il ladro più famoso dei fumetti italiani edito da Astorina, omaggiando 60° anni dell’opera.

Parlando dell’area artisti, uno stand che ci ha davvero impressionate è quello dell’artista Veglio Sergio, crea uno stile PopArt, adatto a chi è amante dei super eroi e tutto quello che riguarda la Pop Culture.

L’acquisto delle sue opere è in esclusiva alla galleria “Nadia Fabbroni” in Torino.

Abbiamo scattato anche delle foto ai cosplayer, un evento che non può mancare al Xmas Comics!

In generale la fiera è andata molto bene e speriamo che il prossimo anno ci ritorneremo! Ringraziamo lo staff dell’evento e i gestori, alla prossima!

Related Articles

Leave a Comment