Home NEWS ! Neutrona Wand di Sprangler- Hasbro Ghostbusters Plasma Series

Neutrona Wand di Sprangler- Hasbro Ghostbusters Plasma Series

by Andrea Battaglia

Sei amante degli Acchiappa fantasmi ? Ecco che Hasbro ha presentato la replica della bacchetta a neutroni di Egon Spengler da design e dettagli eccezionali ispirati al film Ghostbusters: Afterlife.

Grazie a design e decorazioni eccezionali, luci LED, autentici effetti sonori, regolazione motorizzata dell’intensità delle vibrazioni, estensioni del flusso con quattro modalità d’azione uniche e supporto per esposizione, questa Replica della Bacchetta a neutroni è così reale da far paura! 


LUCI, SUONI E VIBRAZIONI: Luci LED, autentici effetti sonori e vibrazioni motorizzate consentono agli appassionati e ai collezionisti di rivivere tutte le emozioni dei film


QUATTRO MODALITÀ DI CATTURA FANTASMI: Preparati per qualsiasi incontro soprannaturale e premi un pulsante per selezionare le quattro modalità, fra cui Flusso protonico, Sparamelma, Flusso statico e Invertitore mesonico


DESIGN DI ALTISSIMA QUALITÀ: Grazie al design e ai dettagli di altissima qualità, questa replica farà la gioia di tutti gli appassionati e i collezionisti.

Neutrona Wand di Sprangler- Hasbro Ghostbusters Plasma Series è in pre-ordine al prezzo di 129,90€ con arrivo prima di Natale 2021.

Related Articles

Leave a Comment