Home CINEMA e HOME VIDEO Il Trailer di Spider-Man No Way Home

Il Trailer di Spider-Man No Way Home

by Vito Piccarreta

L’attesa è finita. Finalmente Sony Pictures ha presentato il trailer di Spider-Man No Way Home.

Abbiamo lasciato il nostro supereroe arrampicamuri, con l’idendità rivelata da Mysterio nel precedente film Spider-Man Far From Home.

In questa nuova pellicola Peter Parker interpretato da Tom Holland chiede al Dottor Strange di fare un incantesimo affinchè tutti dimentichino chi è Spider-Man.

Le cose però non vanno bene perchè quest’incantesimo apre le porte del Multiverso.

Nel trailer infatti vediamo il nostro Spider-Man dover fronteggiare ben cinque nemici, nemici però già conosciuti dal pubblico.

Ritroviamo infatti il Goblin di Norman Osborn interpretato da Willem Dafoe.

ll Goblin in questione deriva dal primo film di Spider-Man di Raimi dove ad interpretare l’arrampicamuri era Tobie Maguire.

Vediamo anche Otto Octavius/Dottor Octopus interpretato da Alfred Molina che ritorna probabilmente dal film di Spider-Man 2 sempre di Raimi.

Il trailer rivela un particolare legato al villain tentacoloso, ovvero sembrerebbe che i tentacoli del Dottore siano integrati con la tecnologia di Tony Stark.

Dalla serie cinematografica The Amzing Spider-Man di Marc Webb, dove l’arrampicamuri era Andrew Garfield ritroviamo Electro, l’Uomo Sabbia e Lizard interpretati rispettivamente da Jamie Foxx, Thomas Haden Church e Rhys Ifans.

Nel trailer compare anche un altro Goblin.

Non è chiaro però se sia quello di Spider-Man 3 interpretato da James Franco, oppure quello di The Amazing Spiderman 2 interpretato da Dane DeHaan

Il trailer però non conferma, ma neppure smentisce la presenza o meno dei due precedenti Spider-Man ovvero Tobey Meguire e Andrew Garfield, aumentando l’hype per la speranza di ritovarli in questa nuova pellicola del MCU.

Troviamo però degli indizi della possibile presenza, nella scena in cui ci sono Lizard, Electro e Sandman, vediamo i primi due villain non puntare lo Spider-Man sullo schermo, magari il trailer è stato modificato per non svelare gli altri Spider-Man? Chissà!

La scena invece in cui si vede cadere MJ richiama alla caduta di Gwen Stacy vista in The Amazing Spiderman 2.

Noi di Toyzntech comunque riteniamo opportuno questo limbo di dubbi che il trailer ci lascia, perchè se gli altri Spider-Man dovessero essere presenti sarebbe più interessante scoprirlo al cinema.

Non ci resta quindi che apsettare il 15 dicembre per vedere finalmente Spider-Man No Way: Home.

Related Articles

Leave a Comment