Home NEWS ! DolMark, The Collector’s marketplace, un nuovo modo per comprare e vendere.

DolMark, The Collector’s marketplace, un nuovo modo per comprare e vendere.

by Andrea Battaglia

Siete stufi dei vari mercatini, delle ricerche senza senso e senza uno storico dei prodotti ricercati ?

E’ arrivata la soluzione che tutti i collezionisti aspettavano, si chiama DolMark, The Collector’s marketplace.

DolMark è un marketplace per soli oggetti da collezione (statue, busti, fumetti, action figure e molto altro) il tutto in modo semplice ed intuitivo. Infatti grazie ai filtri presenti si potrà cercare dalla statua al fumetto con estrema semplicità.

In fase di registrazione si decide se essere un privato oppure un negozio il tutto molto veloce e rapido usando anche i profili esistenti di Facebook oppure di Google.

Una volta fatto ecco come vi si presenta la schermata principale ed inizia il divertimento e la ricerca del vostro amato prodotto.

Grazie ai filtri esistenti sulla sinistra potete selezionare la categoria, il produttore ed anche il prezzo minimo e massimo. Cosa dire più semplice di così.

Una volta selezionato il prodotto che cercate il gioco è quasi fatto. Vi verrà mostrato il prezzo e la relativa spedizione e le modalità di pagamento.

Le modalità di pagamento sono molteplici dalle classiche carte di credito fino a PayPal, in modo da effettuare una transazione in totale sicurezza e quello che pagate è esattamente il costo del prodotto più le relative spedizioni (in base a dove vi trovate ed a quanto definito dal venditore). Nessun costo nascosto e/o accessorio ed altra interessante opzione è quella di ricevere il pagamento direttamente sul conto corrente tramite Stripe, in modo sicuro e tracciato.

I feedback sono molto importanti per sapere sia se il venditore, sia l’acquirente sono affidabili o meno. (c’è infatti la possibilità da parte del venditore di rifiutare il pagamento). Questo per tutelare ulteriormente il marketplace e far si che tutte le transazioni siano gestite nel modo corretto.

Un nuovo modo semplice e sicuro per comprare e vendere i nostri amati oggetti da collezione.

Il sito è nato da poco e sicuramente nei prossimi mesi vedrete sempre più prodotti in vendita, ed anzi se avete qualcosa che volete vendere perchè non pubblicare il vostro oggetto. L’iscrizione e le pubblicazioni delle inserzioni sono totalmente gratuite.

Cosa aspettate, correte ad iscrivervi…

Related Articles

Leave a Comment