Home NEWS ! SynQ-Lab presenta la statua di Akuma da “Street Fighter III”

SynQ-Lab presenta la statua di Akuma da “Street Fighter III”

by Andrea Battaglia

SynQ-Lab dopo aver ingolosito i fan con un teaser circa l’uscita della statua di Akuma ecco che mostra le immagini ufficiali ed apre il pre-order.

Ci aspettavamo una versione deforme come le precedenti uscite invece a sorpresa troviamo uno stupendo Akuma, conosciuto in Giappone come Gouki alto ben 40cm in una scultura e paint a dir poco favolosi.

Il design è ispirato da “SF III 3rd Strike” e l’azienda è stata molto attenta a tutti i dettagli che possiamo vedere in molte parti della statua come le gocce di sangue sulle mani oppure il famoso rosario che Akuma indossa intorno al collo realizzato in legno.

Sulla schiena del keikogi  risalta il kanji ‘ten’ (天) – significa “cielo”, “paradiso”, “provvidenza” (teologicamente) in un rosso acceso.

La statua di Akuma è in pre-ordine al prezzo di 440USD con uscita prevista per metà trimestre del 2022 disponibile ufficialmente solo nei seguenti paesi South Korea, Hong Kong, Macao, Taiwan, Singapore, Malaysia, Thailand, Philippines, Vietnam and Indonesia

Non conoscete la SynQ Lab, beh allora andatevi a vedere la puntata di Crossover Universo Nerd dove presento la stupenda statua di Devilman ed un’altra molto particolare.

Related Articles

Leave a Comment