Home NEWS ! Ben 200 droni illuminano Roma per Marvel Eternals

Ben 200 droni illuminano Roma per Marvel Eternals

by Andrea Battaglia

La città eterna, Roma è stata scelta dai Marvel Studios per presentare in Italia il loro ultimo film diretto dal premio Oscar Chloé Zhao, stiamo parlando di Eternals.

In uscita domani al cinema la presentazione di Roma ha visto la partecipazione di Chloé ZhaoAngelina JolieGemma ChanRichard Madden Kit Harington che hanno assistito ad uno spettacolo straordinario nei cieli di Roma con una coreografia gestita da ben 200 droni.

Nel video ufficiale pubblicato da Marvel vediamo il Colosseo, il Foro Romano all’interno del Parco Archeologico del Colosseo il tutto sotto gli occhi di parte del cast e della regista.

Il risultato finale è stata la scritta Eternals larga oltre 130 metri.

Da domani in tutti i cinema italiani.

Il team 

Il Gruppo Artech, diretto da Luca Toscano, si occupato di gestire l’ambizioso show con l’ausilio di ben quarantasette professionisti tra italiani e francesi. Tutta la parte video è stata invece curata, per quanto riguarda la direzione creativa e produzione, da T3KNESkyters Drone si è occupato delle riprese in volo mentre BRAD&K Production ha curato le riprese da terra.

Eternals – Il cast

Nel cast di Eternals troviamo Angelina Jolie (Thena), Richard Madden (Ikaris), Kumail Nanjiani (Kingo), Lauren Ridloff (Makkari). Continuano Brian Tyree Henry (Phastos), Salma Hayek (Ajak), Lia McHugh (Sprite), Don Lee (Gilgamesh), Gemma Chan (Sersi), e Barry Keoghan (Druig). Infine, Kit Harington neipanni di Dane Whitman.

Data di uscita

Il film Eternals è in arrivo nelle sale cinematografiche il 3 novembre 2021. Segnate dunque la data nel calendario!

Related Articles

Leave a Comment