Home NEWS ! Il primo teaser trailer del videogioco dedicato a UFO Robot Goldrake

Il primo teaser trailer del videogioco dedicato a UFO Robot Goldrake

by Andrea Battaglia

Microids, publisher francese, ha pubblicato da poco il primo trailer ufficiale del videogame dedicato al mitico“UFO Robot Goldrake“ creato dal maestro Go Nagai. 

Non sorprende che sia stata una casa di produzione francese a realizzare un videogioco dedicato a questo mitico robot in quanto Goldorak, come è conosciuto in Francia ha un altissima reputazione, forse agli stessi livelli del nostro paese.

Per ora sappiamo solo che il tutolo uscirà nel 2023 per console (Nintendo SwitchPlayStation 4PlayStation 5Xbox One e Xbox Series X|S) e PC.

“Siamo lieti di condividere finalmente le prime immagini di Goldrake. Endroad è uno studio di grande talento e confidiamo totalmente nella loro esperienza per trasportare l’universo creato da Go Nagai in un grande videogioco. Non vediamo l’ora di poter condividere il gameplay del titolo!”, dichiara Stéphane Longeard, CEO di Microids.

“Stiamo lavorando con grande passione al progetto Goldrake, puntando alla massima qualità per accontentare tanto i fan quanto le nuove generazioni ​​che non hanno avuto la possibilità di conoscere Actarus (Daisuke Umon in Giappone) e i suoi amici. Questo è un universo così ricco che merita la massima attenzione ai dettagli. Siamo tutti fan di questa IP con la quale siamo letteralmente cresciuti, e ci stiamo impegnando per offrire ai giocatori il gioco che sognano da decenni. Siamo estremamente grati di poter lavorare su questa IP e faremo del nostro meglio per offrire un’esperienza di gioco eccezionale”, dichiara il Game Director e co-fondatore di Endroad, Colomban Cicéron.

Related Articles

Leave a Comment