Home NEWS ! FUNKO EUROPE ARRIVA A MILANO CON FAO SCHWARZ

FUNKO EUROPE ARRIVA A MILANO CON FAO SCHWARZ

by Andrea Battaglia

IL NEGOZIO DI GIOCATTOLI PIÙ FAMOSO AL MONDO OSPITA UNO SPAZIO INTERAMENTE DEDICATO AGLI ICONICI COLLEZIONABILI

AO Schwarz ha inaugurato il 27 ottobre il suo primo department store nel cuore della città lombarda, con le porte aperte al pubblico dal 28 ottobre. 3 piani e 600 metri quadrati interamente dedicati al mondo dei giocattoli e i protagonisti del settore. All’appello non poteva quindi mancare Funko con i suoi Pop! e tantissimi prodotti esclusivi.

L’attesa è finalmente finita: FAO Schwarz ha ufficialmente aperto le sue porte a Milano, a partire dal 28 ottobre. Il primo negozio continentale-europeo del marchio di giocattoli più famoso del mondo ha aperto in Piazza Cordusio, al centro della città meneghina. 

Il negozio di via Orefici 15 si sviluppa su 3 piani per una superficie totale di 600 metri quadrati. Al suo interno uno spazio di 14 mq interamente dedicato al mondo Funko, un set unico per ospitare i prodotti che hanno reso il brand famoso in tutto il mondo: dalle Vinyl Soda, agli accessori Loungefly, fino ad arrivare agli inimitabili collezionabili Pop! e molte altre sorprese

L’apertura è frutto di un accordo esclusivo tra Prénatal Retail Group – leader nel settore dell’infanzia e dei giocattoli con 777 negozi in 8 paesi (Italia, Spagna, Portogallo, Francia, Grecia, Olanda, Belgio e Svizzera) – e il partner californiano ThreeSixty Group, proprietario del marchio FAO Schwarz.

Entrare in un negozio FAO Schwarz è vivere la magia in cui si intrecciano fantasia, curiosità e stupore. Un luogo del cuore non solo per i bambini, ma per tutti coloro che, in fondo, non hanno mai smesso di esserlo.

Related Articles

Leave a Comment