Home EVENTI E FIERELUCCA COMICS AND GAMES Star Comics annuncia i programmi del Lucca Comics and Games 2021

Star Comics annuncia i programmi del Lucca Comics and Games 2021

by Toyzntech_bot

Dal 29 Ottobre fino al 1 Novembre si terrà la fiera per l’edizione 2021 di Lucca Comics and Games!

I programmi che porterà la Star Comics sono molti, ma andiamo in ordine.

Partendo dal fatto che Piazza San Michele sarà denominata “Piazza Star Comics” in occasione dell’ evento avrà tante esclusive e autori dentro lo stand.

Ci sarà una mostra delle tavole di SWEET PAPRIKA, la serie scritta e disegnata da Mirka Andolfo, con molti gadget.

Big news per questa edizione, ci sarà la possibilità di prenotare i volumi su un sito dedicato e ritirarli direttamente in stand grazie al servizio CLICK’N’PICK!

Sempre in Piazza Star Comics, si potrà giocare con la Cream Puff Mashine: l’originale slot machine dedicata a MASHLE, l’aspirante mago che cerca di sopravvivere alla scuola per stregoni nonostante sia privo di qualsiasi potere magico.

Chiunque acquisterà una copia di questo originale battle shonen, avrà l’occasione di tentare la sorte e vincere speciali gadget come spille, magneti, poster a tiratura limitata e le speciali t-shirt originali giapponesi messe in palio solo per questa occasione.

Come ogni anno, Star Comics farà uno spettacolo di magia, esattamente domenica 31 ottobre alle ore 15:30 presso il Teatro del Giglio con lo Star Comics Circus. In questa occasione verranno presentati i titoli più attesi del 2022 in compagnia del notissimo prestigiatore Andrea Paris, già vincitore di “Tú sí que vales.

Non mancheranno le uscite in anteprima, così da proporre le novità ai lettori, disponibili fin dal 29 ottobre.

In anteprima le serie: ONE PIECE n. 99proposto anche nella versione Celebration Edition con sovraccoperta in PVC e, in allegato, un poster e una cartolina di Crunchyroll

LE RICETTE PIRATESCHE DI SANJI con al suo interno tantissime proposte per ricreare le pietanze comparse nel corso della serie.

Un grande ritorno: INUYASHA WIDE EDITION n. 1.

Arriveranno le riedizioni delle famose opere SHAMAN KING FINAL EDITION n. 15; DR. STONE n. 17 e WORLD TRIGGER n. 23.

Tante le proposte anche per le serie occidentali tra cui IL MURO di Mario Alberti.

Il volume due di SWEET PAPRIKA della famosa autrice internazionale Mirka Andolfo, presentato in varie edizioni: variant cover, versione Hot Paprika, Delust Edition ed edizione “bundle”, che comprende le edizioni “sweet”, “hot” e una fantastica agendina in omaggio.

Parlando invece della collana Queer, che sta riscuotendo molto successo, saranno disponibili dal 29 ottobre il volume unico ONE ROOM ANGEL che sarà proposto anche in edizione limitata con una box contenente la versione variant, una cartolina, due figure e un diorama e il volume 1 del Boys’Love ON OR OFF, webcomic coreano disponibile in doppia versione: regolare e con 3 cartoline e un set di sticker in omaggio.

Per la collana Queer sarà disponibile il n. 8 di HITORIJIME MY HERO.

Un altra anteprima Lucca Comics, sarà IL TESORO PERDUTO DI NORA di Marco Rocchi e Francesca Carità disponibile in libreria dal 24 novembre.

SI POTRANNO INCONTRARE I VOSTRI FUMETTISTI PREFERITI!

Infatti negli stand per sketch e signing session ci saranno: Mario Alberti, penna e matita della fortunatissima serie IL MURO

Mirka Andolfo, autrice della piccante serie SWEET PAPRIKA

Alberto Pagliarodisegnatore della serie HITLER È MORTO, scritta da Jean-Christophe Brisard, tra i pochi giornalisti ad aver avuto accesso ai documenti dei servizi segreti sovietici sulla morte del Führer

Matteo BussolaPaola Barbato Emilio Pilliu, autori di BACTERIA, un fumetto ambientato in un futuro lontano ma drammaticamente attuale

Fiore Manni e Michele Monteleone, sceneggiatori di MASK’D – THE DIVINE CHILDREN

Marco Rocchi e Francesca Carità, autori de IL TESORO PERDUTO DI NORA, proposto in anteprima in occasione del Lucca Comics & Games, un graphic novel che parla ai più piccoli di salute mentale.

Con Star Comics anche il guru dell’umorismo Sio, autore della variant cover di Bwaaaaaaaaaaah, il primo volume della serie RABBIDS, sarà in Piazza Star Comics per un firmacopie.

Related Articles

Leave a Comment