Home NEWS ! La statua di Hulk Hogan “Hulkmania” da PCS

La statua di Hulk Hogan “Hulkmania” da PCS

by Vito Piccarreta

Sideshow e Premium Collectibles Studio presentano la statua in scala 1/4 di Hulk Hogan “Hulkamania”, che si scatena tra le statue della WWE.

La statua di Hulk Hogan “Hulkamania” misura circa 62 cm di altezza, con Hulkster che flette i suoi famosi muscoli delle braccia mentre sale orgogliosamente sul ring.

La sua base circolare del podio nero misura 25 cm di larghezza e presenta le parole “Hulk Hogan” in rosso, bianco e giallo per abbinare l’iconico schema di colori di Hulkamania del wrestler.

La statua di Hulk Hogan “Hulkamania” è completamente scolpita per catturare il fisico muscoloso di questa iconica Superstar della WWE così come il suo stile all’interno del ring.

Il suo ritratto baffuto presenta una somiglianza dettagliata sormontata da capelli biondi legati all’indietro in una bandana rossa con la scritta Hulkamania in giallo.

Intorno al collo, Hulk Hogan indossa la sua collana d’oro, e la sua camicia gialla presenta la scritta rossa Hulkamania e pieghe e strappi realistici scolpiti nell’indumento.

Il suo costume è completo di slip gialli, bracciali bianchi, ginocchiere rosse e stivali gialli, tutti scolpiti e dipinti dinamicamente per catturare la lucentezza e il movimento dell’abbigliamento da wrestling in azione.

Questo incredibile tributo ad una presenza leggendaria sia dentro che fuori dal ring è un must da collezione per gli Hulkamaniaci di tutto il mondo.

I preordini sono aperti sulla Pagina Ufficiale di Sideshow Collectibles per la nuova statua in scala 1/4 di Hulk Hogan “Hulkamania” di Premium Collectibles Studio.

Si tratta di una statua completamente scolpita, fusa in polystone.

Il suo prezzo è di 665 $ e l’uscita è prevista tra settembre e novembre del 2022.

Related Articles

Leave a Comment