Home CINEMA e HOME VIDEO Anime Factory: Le novità Home Video di ottobre 2021

Anime Factory: Le novità Home Video di ottobre 2021

by Andrea Battaglia

Il mese autunnale di ottobre ci offre interessanti uscite da parte di Anime Factory con uno stupendo cofanetto per gli amanti del re dei Kajiu, il possente Godzilla. In esclusiva su www.fanfactory.shop sarà disponibile Godzilla – La Trilogia – edizione a tiratura limitata di soli 1000 copie con 3 booklet da 30 pagine e 3 card da collezione il tutto con un nuovo doppiaggio inedito.

Dal mondo anime invece si continua con Lupin III – La terza serie con il Volume 2 ed il mitico Carletto Principe dei Mostri con la seconda stagione.

Godzilla – La Trilogia (3 DVD, 3 BD)

Lupin III –La terza serie -Vol. 2 (6 DVD e 6 BD)

La serie più scanzonata e fuori di testa tra tutte quelle dedicate a Lupin III: l’attesa terza serie del ladro più famoso del mondo con l’indimenticabile “giaccarosa”. Nuove rocambolesche avventure attendono Lupin III e soci. L’astuto ladro dovrà affrontare temibili nemici e situazioni ad alto rischiocondite da un’imperdibile e inedita componente piccante. Al suo fianco gli immancabili Jigen, Goemon e Fujiko. Furbo, brillante, coraggioso e burlone Lupin III sarà costantemente inseguito dal tenace ispettore Zenigata dando vita a fughe mozzafiato e ad esilaranti situazioni. Volume conclusivo della serie Lupin, l’incorreggibile Lupin, che debutta senza censure anche nel formato Blu-ray con la versione integrale doppiata in italiano per la prima volta.(Contiene gli episodi 27~ 50)

CARLETTO IL PRINCIPE DEI MOSTRI -Stagione 2 (6 DVD)

Il Conte è un elegante vampiro dall’accento francese. Wolf sembrerebbe un tipo normale, ma aspettate di vederlo con la luna piena. Frank è grande e grosso e mette paura solo a guardarlo. Che ci fanno in un tranquillo sobborgo giapponese? Fanno da scorta a Carletto, Principe di Mostrolandia in viaggio di istruzione tra gli esseri umani. Un avventura dopo l’altra in cui umani e mostri si affrontano, si capiscono, si combattono e diventano amici. Non c’è poi tanta differenza, se uno non si ostina a guardare le apparenze. Dal celebre fumetto creato da Fujiko FFujio La seconda serie inedita, contenente 80 nuove avventure per la prima volta doppiate e presentate in DVD. (Contiene gli episodi 43~ 84

Related Articles

Leave a Comment