Home CINEMA e HOME VIDEO L’action doll di Carnage dal film Venom: La Furia di Carnage da Hot Toys

L’action doll di Carnage dal film Venom: La Furia di Carnage da Hot Toys

by Vito Piccarreta

“Eddie, per me sei come una casa… come una famiglia”.

Attenzione! Il cattivo è ora qui per scatenare aggressività e terrore per le strade.

Il serial killer Cletus Kasady diventa l’ospite del simbionte Carnage ed evade dalla prigione dopo un’esecuzione fallita.

Prima della grande uscita di Venom: Let There Be Carnage, in Italia La Furia di Carnage, Hot Toys è entusiasta di presentare Carnage come figura da collezione in scala 1/6, catturando lo spirito assassino e scatenato che incute timore nella tua collezione di simbionti.

Sapientemente realizzato sulla base dell’aspetto sullo schermo di Carnage da Venom: La Furia di Carnage, la figura altamente accurata misura circa 43 cm di altezza e mostra un grande livello di scultura dettagliata, specialmente sulla texture della pelle, la temibile bocca zannuta e la lingua.

La figura presenta un corpo dipinto di rosso cremisi e nero.

L’action doll presenta due head sculpt di nuova concezione con una scultura della testa sorridente e una scultura della testa con bocca zannuta e tre lingue sporgenti intercambiabili.

La figura si completa con armi e accessori mostruosi tra cui artigli d’attacco, falce, spada, anche una serie di tentacoli simbionti che spuntano dalla sua schiena con diversi stili di parti simbionti intercambiabili e un supporto della figura.

Inoltre, una versione Deluxe con la scultura della testa di Eddie Brock venomizzato con il supporto del busto è un must per una maggiore posa.


Related Articles

Leave a Comment